Moby e Tirrenia partner della Primavera Sulcitana: Anche Moby e Tirrenia al fianco della “Primavera Sulcitana 2016” per promuovere le eccellenze del sud ovest della Sardegna. Già dalla tappa inaugurale di Carbonia del 16 e 17 aprile 2016 infatti si potrà raggiungere la Sardegna dalla penisola con collegamenti quotidiani che partono da 36.08 euro sulla linea Livorno-Olbia e da 41.90 euro sulla linea Civitavecchia-Cagliari (tutto incluso).
Per i residenti in Sardegna inoltre, Tirrenia offre le tariffe flat, a partire da soli 14 euro (più tasse e diritti), oltre allo sconto del 60% per chi andrà anche a votare al così detto “referendum sulle trivelle”. In più, fino al prossimo 31 maggio (per partenze fino al prossimo 31 dicembre) è possibile usufruire del buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto per qualunque destinazione. Insomma un’occasione davvero unica per visitare la Sardegna in Primavera, quando la nostra isola veste il suo manto più bello.
La Primavera Sulcitana è una grande kermesse itinerante che da aprile a giugno animerà i paesi di Musei, Masainas, Buggerru, Portoscuso, Narcao, Fluminimaggiore, Gonnesa, Perdaxius, Calasetta, San Giovanni Suergiu, Carloforte, Sant’Antioco, Sant’Anna Arresi, Villamassargia, Teulada, Giba, Tratalias e Domusnovas mettendone in luce le peculiarità, le eccellenze e le tradizioni attraverso sagre, eventi, percorsi enogastronomici ed escursioni culturali e sportive.
Nella prima edizione della manifestazione, lo scorso anno, la Primavera Sulcitana riuscì ad attrarre oltre 130 mila visitatori, tanto da vincere il premio nazionale ItaLive.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
Foto copertina di Carlo Mirante – Alcuni diritti della foto sono riservati (CC BY 2.0)
This post was published on 8 Aprile 2016 10:26
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…