Moby e Tirrenia partner della Primavera Sulcitana: Anche Moby e Tirrenia al fianco della “Primavera Sulcitana 2016” per promuovere le eccellenze del sud ovest della Sardegna. Già dalla tappa inaugurale di Carbonia del 16 e 17 aprile 2016 infatti si potrà raggiungere la Sardegna dalla penisola con collegamenti quotidiani che partono da 36.08 euro sulla linea Livorno-Olbia e da 41.90 euro sulla linea Civitavecchia-Cagliari (tutto incluso).
Per i residenti in Sardegna inoltre, Tirrenia offre le tariffe flat, a partire da soli 14 euro (più tasse e diritti), oltre allo sconto del 60% per chi andrà anche a votare al così detto “referendum sulle trivelle”. In più, fino al prossimo 31 maggio (per partenze fino al prossimo 31 dicembre) è possibile usufruire del buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto per qualunque destinazione. Insomma un’occasione davvero unica per visitare la Sardegna in Primavera, quando la nostra isola veste il suo manto più bello.
La Primavera Sulcitana è una grande kermesse itinerante che da aprile a giugno animerà i paesi di Musei, Masainas, Buggerru, Portoscuso, Narcao, Fluminimaggiore, Gonnesa, Perdaxius, Calasetta, San Giovanni Suergiu, Carloforte, Sant’Antioco, Sant’Anna Arresi, Villamassargia, Teulada, Giba, Tratalias e Domusnovas mettendone in luce le peculiarità, le eccellenze e le tradizioni attraverso sagre, eventi, percorsi enogastronomici ed escursioni culturali e sportive.
Nella prima edizione della manifestazione, lo scorso anno, la Primavera Sulcitana riuscì ad attrarre oltre 130 mila visitatori, tanto da vincere il premio nazionale ItaLive.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
Foto copertina di Carlo Mirante – Alcuni diritti della foto sono riservati (CC BY 2.0)
This post was published on 8 Aprile 2016 10:26
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…