Moby e Tirrenia partner della Primavera Sulcitana: Ecco le migliori tariffe!

Moby e Tirrenia partner della Primavera Sulcitana: Anche Moby e Tirrenia al fianco della “Primavera Sulcitana 2016” per promuovere le eccellenze del sud ovest della Sardegna. Già dalla tappa inaugurale di Carbonia del 16 e 17 aprile 2016 infatti si potrà raggiungere la Sardegna dalla penisola con collegamenti quotidiani che partono da 36.08 euro sulla linea Livorno-Olbia e da 41.90 euro sulla linea Civitavecchia-Cagliari (tutto incluso).

Per i residenti in Sardegna inoltre, Tirrenia offre le tariffe flat, a partire da soli 14 euro (più tasse e diritti), oltre allo sconto del 60% per chi andrà anche a votare al così detto “referendum sulle trivelle”. In più, fino al prossimo 31 maggio (per partenze fino al prossimo 31 dicembre) è possibile usufruire del buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto per qualunque destinazione. Insomma un’occasione davvero unica per visitare la Sardegna in Primavera, quando la nostra isola veste il suo manto più bello.

La Primavera Sulcitana è una grande kermesse itinerante che da aprile a giugno animerà i paesi di Musei, Masainas, Buggerru, Portoscuso, Narcao, Fluminimaggiore, Gonnesa, Perdaxius, Calasetta, San Giovanni Suergiu, Carloforte, Sant’Antioco, Sant’Anna Arresi, Villamassargia, Teulada, Giba, Tratalias e Domusnovas mettendone in luce le peculiarità, le eccellenze e le tradizioni attraverso sagre, eventi, percorsi enogastronomici ed escursioni culturali e sportive.

Nella prima edizione della manifestazione, lo scorso anno, la Primavera Sulcitana riuscì ad attrarre oltre 130 mila visitatori, tanto da vincere il premio nazionale ItaLive.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

Foto copertina di Carlo Mirante – Alcuni diritti della foto sono riservati (CC BY 2.0)

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!