Spiagge Costa Smeralda, le splendide foto in notturna!

Spiagge Costa Smeralda, le splendide foto in notturna: Vi abbiamo parlato spesso della Costa Smeralda su questo blog, un po’ perché è uno dei simboli della Sardegna turistica un po’ perché vi si trovano luoghi e spiagge di una bellezza unica. E così dopo l’articolo dedicato alla mappa delle spiagge della Costa Smeralda, quello alle 10 cose da fare in tutto il territorio di Arzachena, ma anche quello dei 10 migliori Hotel di Porto Cervo e dintorni (e della contigua Baja Sardinia), oggi vi regaliamo gli scatti in notturna di Gianni Fresi che riprendono alcuni degli arenili più famosi della zonaGrande Pevero, Capriccioli, Spiaggia del Principe e spiaggia del Pirata – ritratti al chiaro di luna e in bassa stagione, così come non li avete mai visti.

Come sempre cliccateci sopra per vederle più grandi e in risoluzione migliore.

Spiaggia del Pirata:

spiaggia-del-pirata

spiaggia-del-pirata-pontile

Grande Pevero:

il-grande-pevero-costa-smeralda

spiaggia-grande-pevero-costa-smeralda

grande-pevero-gallura

grande-pevero-sardinia

grande-pevero-beach

costa-smeralda-nord-est-sardegna

Capriccioli:

spiaggia-capriccioli

Spiaggia di Capriccioli – La Celvia:

capriccioli-la-celvia-beach

Spiaggia del Principe: 

spiaggia-del-principe-costa-smeralda

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!