Vacanze Pasquali 2016 in Sardegna con Grimaldi Lines: Questo inverno abbiamo imparato a scoprire la Grimaldi Lines, la compagnia navale che ha potenziato le rotte tra la Sardegna e la penisola, sia rendendo annuale la tratta Porto Torres-Civitavecchia, sia lanciando il nuovo collegamento Livorno-Olbia, feudo fino a quel momento della Moby, facendo partire per la prima volta in anni, una vera concorrenza sulle rotte per la nostra isola.
E se da un lato la Grimaldi Lines ha sospeso la sua campagna pubblicitaria relativa all’offerta passaggio ponte gratis durante il viaggio di ritorno verso la penisola (ritenuta ingannevole perché non veniva specificato che si dovevano comunque pagare 25 euro di tasse), il suo tour operator lancia l’offerta speciale Pasqua in Sardegna, o meglio ancora Pasqua in Costa Smeralda, traghetto più Hotel a una tariffa che parte da 239 euro a persona, ma vediamo tutti i dettagli.
La proposta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede un soggiorno di 5 o 6 giorni con la formula nave + hotel a partire da 239 euro a persona, con possibilità di partenza a bordo dei traghetti Grimaldi Lines da Livorno per Olbia il 24 o il 25 marzo 2016 e da Civitavecchia per Porto Torres solo il 25 marzo. In entrambi casi, il ritorno è previsto per il giorno 29 marzo 2016.
La tariffa da 239 euro comprende:
Infoline di Grimaldi Lines Tour Operator: tel. 081496444 – email: touroperator@grimaldi.napoli.it. Oppure recatevi nella vostra agenzia di viaggio di fiducia.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 4 Marzo 2016 10:12
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…