Pasqua 2016 in Sardegna con Grimaldi Lines, scopri adesso l’offerta traghetto + Hotel a Baia Sardinia!

Vacanze Pasquali 2016 in Sardegna con Grimaldi Lines: Questo inverno abbiamo imparato a scoprire la Grimaldi Lines, la compagnia navale che ha potenziato le rotte tra la Sardegna e la penisola, sia rendendo annuale la tratta Porto Torres-Civitavecchia, sia lanciando il nuovo collegamento Livorno-Olbia, feudo fino a quel momento della Moby, facendo partire per la prima volta in anni, una vera concorrenza sulle rotte per la nostra isola.

E se da un lato la Grimaldi Lines ha sospeso la sua campagna pubblicitaria relativa all’offerta passaggio ponte gratis durante il viaggio di ritorno verso la penisola (ritenuta ingannevole perché non veniva specificato che si dovevano comunque pagare 25 euro di tasse), il suo tour operator lancia l’offerta speciale Pasqua in Sardegna, o meglio ancora Pasqua in Costa Smeralda, traghetto più Hotel a una tariffa che parte da 239 euro a persona, ma vediamo tutti i  dettagli.

Offerta Pasqua 2016 in Costa Smeralda tutto incluso:

La proposta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede un soggiorno di 5 o 6 giorni con la formula nave + hotel a partire da 239 euro a persona, con possibilità di partenza a bordo dei traghetti Grimaldi Lines da Livorno per Olbia il 24 o il 25 marzo 2016 e da Civitavecchia per Porto Torres solo il 25 marzo. In entrambi casi, il ritorno è previsto per il giorno 29 marzo 2016.

La tariffa da 239 euro comprende:

  • Viaggio a/r a bordo delle navi Grimaldi Lines da Livorno a Olbia o da Civitavecchia a Porto Torres, con sistemazione in cabina interna quadrupla all’andata e in passaggio ponte al ritorno, trasporto gratuito di un veicolo al seguito (pagamento a parte invece per i pasti a bordo, self-service, menù standard: prima colazione 2,50 euro per servizio, seconda colazione o cena 10 euro per servizio);
  • 3 o 4 notti presso l’hotel Li Graniti di Baia Sardinia (categoria 4 stelle), località famosa in tutto il mondo per la sua lunga spiaggia bianca, nelle immediate vicinanze di Porto Cervo e proprio di fronte all’arcipelago della Maddalena;
  • Trattamento di mezza pensione;
  • Assicurazione a copertura di assistenza medica/infortuni/danneggiamento bagagli in corso di viaggio;
  • Assicurazione a copertura delle penali per eventuale annullamento viaggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Infoline di Grimaldi Lines Tour Operator:  tel. 081496444 – email: [email protected] Oppure recatevi nella vostra agenzia di viaggio di fiducia.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!