Fiera del borgo di Acquafredda: Si svolgerà nella giornata di domenica 6 marzo 2016 a Siliqua, presso il parco alla base del Castello di Acquafredda, la prima edizione della “Fiera artigianale del Borgo“. Vediamone subito tutti i dettagli.
A partire dalle ore 10:00 non solo tanti stand dedicati all’artigianato locale, ma anche la possibilità si svolgere una bella visita guidata ai ruderi del Castello del Conte Ugolino, il cui mastio centrale è stato recentemente ristrutturato. Dalle sue strutture, posizionate a diverse altezze su un colle di per se stesso monumento naturale di origine vulcanica, si può ammirare l’intera valle del Cixerri, dal Sulcis Iglesiente fino al Campidano di Cagliari. La visita guidata è su prenotazione, costa 5 euro ed è comprensiva di aperitivo sulla torre.
Per tutta la giornata inoltre rimarrà aperto anche il chiosco bar mentre sarà possibile utilizzare liberamente i tavolini del parco per un pic nic (anch’essi, per quanto gratuiti, vanno prenotati). La manifestazione verrà allietata dalla musica dei GReatgUNS.
Antarias società cooperativa: tel: 349.1564023 – 349.7428014, Email: antarias@tiscali.it. Potete anche consultare il sito internet o la pagina Facebook ufficiali del Castello di Acquafredda.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 28 Febbraio 2016 09:55
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…