Fiera del borgo di Acquafredda a Siliqua: Ecco il programma completo di domenica 6 marzo 2016!

Fiera del borgo di Acquafredda: Si svolgerà nella giornata di domenica 6 marzo 2016 a Siliqua, presso il parco alla base del Castello di Acquafredda, la prima edizione della “Fiera artigianale del Borgo“. Vediamone subito tutti i dettagli.

Programma della Fiera del borgo a Siliqua:

Domenica, 6 marzo 2016:

A partire dalle ore 10:00 non solo tanti stand dedicati all’artigianato locale, ma anche la possibilità si svolgere una bella visita guidata ai ruderi del Castello del Conte Ugolino, il cui mastio centrale è stato recentemente ristrutturato. Dalle sue strutture, posizionate a diverse altezze su un colle di per se stesso monumento naturale di origine vulcanica, si può ammirare l’intera valle del Cixerri, dal Sulcis Iglesiente fino al Campidano di Cagliari. La visita guidata è su prenotazione, costa 5 euro ed è comprensiva di aperitivo sulla torre.

Per tutta la giornata inoltre rimarrà aperto anche il chiosco bar mentre sarà possibile utilizzare liberamente i tavolini del parco per un pic nic (anch’essi, per quanto gratuiti, vanno prenotati). La manifestazione verrà allietata dalla musica dei GReatgUNS.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Antarias società cooperativa: tel: 349.1564023 – 349.7428014, Email: [email protected] Potete anche consultare il sito internet o la pagina Facebook ufficiali del Castello di Acquafredda.

Dove si trova e come arrivare al Castello di Acquafredda, Siliqua:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!