Migliori Hotel sul Mare 2016 in Italia: Nel classifica dei 10 migliori hotel europei in spiaggia del britannico Daily Telegraph, ben 2 si trovano in Sardegna, si tratta dell’ Hotel Le Dune, a Piscinas, sulla costa sud occidentale della nostra isola (nella così detta Costa Verde), mentre l’altro l’abbiamo già visto sia nell’articolo sulle migliori località per una vacanza a forza di beach party in Europa, sia nella nostra classifica degli hotel migliori di Santa Teresa Gallura, è l’ Hotel Corallaro. Le due strutture sono state scelte con le seguenti motivazioni:
Lungo la remota Costa Verde sarda, nel mezzo di uno dei più alti ed estesi sistemi dunali d’Europa, si trova questo hotel che occupa una vecchia struttura mineraria. Si tratta di un rifugio chic: tranquillo, esclusivo e benedetto da una posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia. Le camere sono senza fronzoli,ma tranquille e ben attrezzate, le aree pubbliche sono ariose , il bar e il ristorante sono perfettamente soddisfacenti. Ma è della sua posizione che vi ricorderete a fine vacanza.
La virtù principale di questo hotel è la sua posizione, essendo a soli 200 metri da una delle spiagge più belle dell’intero nord Sardegna – la Rena Bianca, anche Bandiera della FEE – all’ interno della vivace località di villeggiatura di Santa Teresa Gallura, con la sua varietà di bar, pizzerie e ottimi ristoranti di pesce. Più lontane invece le spiagge di Porto Quadro e La Marmorata a est, e il selvaggio promontorio roccioso di Capo Testa a nord ovest. Inoltre in meno di un’ora di traghetto si arriva in Corsica.
Siete d’accordo? Consigliateci la vostra meta ideale, purché sia una struttura ricettiva sul mare!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 8 Gennaio 2016 15:40
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…