Spiaggia Maria Pia Alghero, si fa il bagno al mare anche il 1° novembre 2015!

Spiaggia Maria Pia Alghero, al mare anche il 1° novembre 2015: Lo scorso anno vi mostrai le immagini della spiaggia di Maria Pia affollata di bagnanti nella giornata del 1 novembre (che anche allora cadeva nel weekend). Nel caso chi non conoscesse la Sardegna si fosse chiesto se si sia trattato di un caso o meno, eccovi le foto scattate ieri sempre nella bella spiaggia algherese, ancora il 1 novembre, ma di un anno dopo.

Come potete vedere, mentre anche la Sicilia è alle prese col maltempo, in Sardegna tante persone si sono recate in spiaggia a godersi il tepore del sole sulla pelle dopo un’intensa nottata di festeggiamenti per Halloween o su Mortu mortu (o is animeddas).

spiaggia-maria-pia-alghero-pineta

domenica-di-novembre-in-spiaggia-ad-alghero

bagnanti-1-novembre-2015-maria-pia

A novembre si può fare il bagno in Sardegna?

Per rispondere a questa domanda ecco le foto che parlano da sole, non sono mancati neanche ieri coloro che hanno deciso di farsi un bel bagno.

in-acqua-il-pimo-novembre-a-maria-pia

Il mare della spiaggia di Maria Pia ad Alghero:

Ecco le trasparenze del mare di Maria Pia per che se le fosse scordate:

trasparenze-mare-maria-pia-alghero

tutta-la-magia-di-maria-pia

Dove dormire ad Alghero:

Se volete fare un weekend ad Alghero in bassissima stagione, troverete una bella città ad attendervi e tante strutture ancora aperte, ecco le migliori offerte su Booking.com!

Dove si trova e come arrivare ad Alghero:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOTIZIE UTILI SU ALGHERO:

I 10 B&B migliori della Sardegna per l’Estate 2015, secondo TripAdvisor e Booking.com, c’è anche Alghero!

Grotte di Nettuno ad Alghero: Riapre l’Escala del Cabirol!

Vi ricordo che potete seguire questo blog anche su FacebookTwitterGoogle+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!