Lavoro Sardegna: Abbanoa assume 37 tecnici, scadenza il 27 ottobre!

Lavoro Sardegna, Abbanoa assume 37 tecnici: La società Abbanoa spa nonostante i problemi delle ultime settimane tra multe dell’ antitrust e sconfitte in giudizio, prosegue con il piano di potenziamento del proprio organico tramite l’assunzione, nell’arco di un biennio, di ben 37 tecnici con contratto a tempo determinato della durata di 24 (ventiquattro) mesi. La sede di lavoro e Cagliari. La domanda per partecipare alla selezione deve però arrivare entro il 27 ottobre 2015. Insomma, avete ancora 5 giorni, se interessati sbrigatevi. Ecco le due posizioni aperte (cliccate sui link per maggiori info):
- N. 19 Addetti Tecnico Specialista – 6° Livello Federutility – (All. 1)
- N. 18 Addetti Tecnico Esperto – 5° Livello Federutility – ( All. 2)
- Se nel momento in cui leggi questo articolo è già passata la data di scadenza per presentare la domanda, controlla qui se ci sono ulteriori posizioni di lavoro aperte con Abbanoa.
Si tratta di figure tecniche per le quali è richiesto nel primo caso il possesso di laurea quinquennale in ingegneria civile (laurea conseguita secondo l’ordinamento previgente all’entrata in vigore del DM 509/1999) o laurea specialistica equipollente e nel secondo il possesso di uno dei seguenti diplomi: geometra, perito edile, perito industriale o altro equipollente. In entrambi i casi è richiesta un’esperienza maturata per almeno due anni nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, sia come dipendente di una S.A. che come libero professionista
La selezione consisterà in una prova scritta ed una prova orale.
Le domande di partecipazione con allegato il CV dovranno pervenire a mezzo raccomandata A/R, ed indicazione sulla busta del riferimento della posizione di interesse, entro il 27 ottobre 2015 a: Abbanoa SpA – Via Diaz 116 – Cagliari.
Per maggiori informazioni scrivere a info.selezioni@abbanoa.it.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!