Festa della Birra Artigianale 2015 Chiaramonti: Ecco il programma completo di sabato 3 ottobre 2015!

Festa della Birra Artigianale 2015 Chiaramonti: Si svolgerà sabato prossimo – 3 ottobre 2015 – , a Chiaramonti, paese dell’ Anglona a una manciata di chilometri da Sassari famoso per il Castello dei Doria, la Festa della Birra Artigianale, grande evento che unisce il bere bene ma responsabile a fini sportivi e sociali. Il ricavato della serata infatti verrà destinato al finanziamento dei gruppi giovanili sportivi locali, inclusa la squadra di calcio di seconda categoria.

Programma della Festa della Birra di Chiaramonti:

Sabato, 3 ottobre 2015:

  • ore 16,30 – Giardini pubblici (via della Resistenza) – Apertura degli stand dei birrifici e dei panini

La serata sarà animata da tanta musica, con DJ Davide Merlini e Dj Caiello

Birrifici presenti  a Chiaramonti:

  • Birra Artigianale Amistade (Birrificio Anglona)
  • Birrificio 4 mori
  • Birrificio di Bosa
  • BAM: Birrificio artigianale mogorese
  • Nora
  • La Volpe il luppolo

Costo delle degustazioni:

Il prezzo delle degustazioni è di 2 euro a bicchiere. Ricordo anche che sarà possibile unire la degustazione della birra a quella di tanti panini!

Dove dormire a Chiaramonti:

A Chiaramonti, secondo il sito del comune ci sono 4 agriturismo e un B&B, perciò se non volete mettervi in macchina dopo aver bevuto potreste pensare di prenotare una camera. Se preferite fare tutto online, una di queste strutture la trovate anche su Booking.com.

Per maggiori informazioni:

Vi segnalo la pagina Facebook dell’evento.

Dove si trova e come arrivare a Chiaramonti:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!