Sagre ed eventi in Sardegna

Weekend 26, 27, 28 aprile 2024 in Sardegna: scopri, sagre, eventi e concerti da non perdere!

Condividi

Weekend 26, 27, 28 aprile 2024, eventi in Sardegna questo fine settimana: buon pomeriggio a e buon weekend a tutti, partiamo subito con la buona notizia, il meteo da venerdì sarà in netto miglioramento con cieli prevalentemente soleggiati e temperature in rialzo, con picchi di 24/25 gradi nella giornata di domenica! E allora vediamo subito i tanti eventi e sagre da non perdere in Sardegna in questo importante weekend primaverile.

Partiamo dalle celebrazioni, diffuse un po’ in tutta l’isola, dedicate a “Sa die de sa Sardigna“, con un evento particolarmente interessante a Bono, dove, con “Sas Domos de Angioy a Bono” si ricorda la figura di Giovanni Maria Angioy.

Tra i grandi classici del periodo da non perdere la “Sagra delle fragole” ad Arborea e due eventi iniziati nei giorni scorsi: il “Bosa Beer Fest” e la Sagra degli agrumi” di Muravera.

Continuano dagli eventi del 25 aprile ed entrano nel vivo anche la “Festa di San Marco” a Fertilia (frazione di Alghero subito a nord cella città catalana), la “Fiera di San Marco” a Ollastra e la “Settimana del turismo attivo” a Olbia. A Sorso invece è la prima volta per il “Cartoon fest” nel nord Sardegna.

Da non perdere anche il gradito ritorno di “PIG” a Santa Teresa Gallura dopo diversi anni di assenza, la prima edizione della “Sagra della pardula” a Nureci e del “Gùa fest“, la festa del gusto di Carloforte. E poi “Beranu in Buddusò“, “Saboris Antigus” a Mogoro, “Divini suoni” a Donori, la “Sagra delle fave a Pauli Arbarei” per la Primavera in Marmilla.

E ancora le Foreste aperte nel parco di Tepilora che stavolta fa tappa a Bitti, per un weekend che ancora una volta non solo andrà incontro ai gusti di tutti, ma nel quale sarà anche difficile decidersi sul dove andare e cosa fare. Per fortuna molti di questi eventi durano più giorni, dandoci la possibilità di girare per tutta la Sardegna!

E se volete andare a mangiare fuori nel weekend, magari nelle nostre campagne, visto che il tempo ormai tende al bello stabile, vi ricordiamo l’elenco dei migliori agriturismo della Sardegna.

E allora scopriamo subito i programmi di sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 26, 27 e 28 aprile 2024 in Sardegna, per una navigazione più facile abbiamo diviso gli eventi per area geografica, scegliete pure quella/e di vostro maggiore gradimento tra l’elenco di link qui sotto. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram e/o al canale Whatsapp per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!

Tutti gli eventi in Sardegna:

AGGIORNAMENTO: Link corretti e funzionanti!

Tutti gli eventi sono stati inseriti gratuitamente, in base alle vostre segnalazioni e alle nostre ricerche sui social, l’ordine è geografico, alfabetico e per data. L’articolo è in aggiornamento fino a venerdì sera, inoltre abbiamo l’abitudine di seguire gli articoli ed aggiornarli in caso di novità. Ricordo anche che potete inviarci ulteriori date e programmi di eventi e sagre con un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.

ATTENZIONE: prima di mettersi in viaggio, consigliamo sempre di visitare il link fonte, per assicurarsi che non ci siano cambiamenti o rinvii, anche dell’ultimo minuto!

Vai ai concerti del weekend in Sardegna

This post was published on 25 Aprile 2024 13:21

Pagina: 1 2 3 4 5

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Tasse, in questa città italiana è una carneficina | Abitanti massacrati senza pietà: si trova proprio in questa regione

Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…

2 giorni fa

100€ di multa, da oggi non puoi più attraversare la strada così | Ti tocca pagare anche se non passa nessuno

I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…

2 giorni fa

UFFICIALE, stop auto elettriche in Italia: produzione bloccata all’improvviso | Cosa rischia chi le ha già acquistate

Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…

2 giorni fa

Bancomat, prova a premere il “TASTO MAGICO” | Escono soldi a rotta di collo: non saprai più dove tenerli

Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…

2 giorni fa

Pane carasau, il migliore di tutta la Sardegna lo trovi solo qui | Altro che Cagliari e Nuoro: non c’è proprio paragone

Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…

2 giorni fa