Weekend 26, 27, 28 aprile 2024, eventi in Sardegna questo fine settimana: buon pomeriggio a e buon weekend a tutti, partiamo subito con la buona notizia, il meteo da venerdì sarà in netto miglioramento con cieli prevalentemente soleggiati e temperature in rialzo, con picchi di 24/25 gradi nella giornata di domenica! E allora vediamo subito i tanti eventi e sagre da non perdere in Sardegna in questo importante weekend primaverile.
Partiamo dalle celebrazioni, diffuse un po’ in tutta l’isola, dedicate a “Sa die de sa Sardigna“, con un evento particolarmente interessante a Bono, dove, con “Sas Domos de Angioy a Bono” si ricorda la figura di Giovanni Maria Angioy.
Tra i grandi classici del periodo da non perdere la “Sagra delle fragole” ad Arborea e due eventi iniziati nei giorni scorsi: il “Bosa Beer Fest” e la “Sagra degli agrumi” di Muravera.
Continuano dagli eventi del 25 aprile ed entrano nel vivo anche la “Festa di San Marco” a Fertilia (frazione di Alghero subito a nord cella città catalana), la “Fiera di San Marco” a Ollastra e la “Settimana del turismo attivo” a Olbia. A Sorso invece è la prima volta per il “Cartoon fest” nel nord Sardegna.
Da non perdere anche il gradito ritorno di “PIG” a Santa Teresa Gallura dopo diversi anni di assenza, la prima edizione della “Sagra della pardula” a Nureci e del “Gùa fest“, la festa del gusto di Carloforte. E poi “Beranu in Buddusò“, “Saboris Antigus” a Mogoro, “Divini suoni” a Donori, la “Sagra delle fave a Pauli Arbarei” per la Primavera in Marmilla.
E ancora le Foreste aperte nel parco di Tepilora che stavolta fa tappa a Bitti, per un weekend che ancora una volta non solo andrà incontro ai gusti di tutti, ma nel quale sarà anche difficile decidersi sul dove andare e cosa fare. Per fortuna molti di questi eventi durano più giorni, dandoci la possibilità di girare per tutta la Sardegna!
E se volete andare a mangiare fuori nel weekend, magari nelle nostre campagne, visto che il tempo ormai tende al bello stabile, vi ricordiamo l’elenco dei migliori agriturismo della Sardegna.
E allora scopriamo subito i programmi di sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 26, 27 e 28 aprile 2024 in Sardegna, per una navigazione più facile abbiamo diviso gli eventi per area geografica, scegliete pure quella/e di vostro maggiore gradimento tra l’elenco di link qui sotto. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram e/o al canale Whatsapp per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!
AGGIORNAMENTO: Link corretti e funzionanti!
Tutti gli eventi sono stati inseriti gratuitamente, in base alle vostre segnalazioni e alle nostre ricerche sui social, l’ordine è geografico, alfabetico e per data. L’articolo è in aggiornamento fino a venerdì sera, inoltre abbiamo l’abitudine di seguire gli articoli ed aggiornarli in caso di novità. Ricordo anche che potete inviarci ulteriori date e programmi di eventi e sagre con un messaggio sulla nostra pagina Facebook.
AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
ATTENZIONE: prima di mettersi in viaggio, consigliamo sempre di visitare il link fonte, per assicurarsi che non ci siano cambiamenti o rinvii, anche dell’ultimo minuto!
Vai ai concerti del weekend in Sardegna
This post was published on 25 Aprile 2024 13:21
Perché la bolletta della luce è sempre così alta? Il problema potrebbe essere il condizionatore:…
La domanda più inquietante tutti noi ci poniamo è una e una sola: quando finirà…
Nel momento in cui riceviamo una raccomandata dobbiamo fare molta attenzione a ciò che può…
Porto Cervo, 31 luglio 2025 – Ci sono serate che non si dimenticano. Lusso, design,…
Giunge una buona notizia per milioni di cittadini. Ad agosto dall'INPS verranno erogati 500 euro…
Dì addio alla tua patente di guida se hai spento un certo numero di candeline.…