Cosa fare il 25 aprile in Sardegna? Domani è giovedì 25 aprile 2024, giornata festiva che quest’anno cade in mezzo alla settimana, nella quale si festeggia la “Liberazione del nazifascismo“. A parte i tanti appuntamenti istituzionali, negli anni in questa data si sono concentrati una serie di eventi, che sfruttano il giorno di festa in un clima primaverile.
Meteo che invece, proprio quest’anno, sarà più freddo del solito, con temperature più basse della media, ventoso e con un tempo variabile, che non dovrebbe però trasformarsi in piogge. Insomma, possiamo uscire tranquillamente, anche se meglio col giubbotto invernale. Per questo motivo abbiamo inserito anche appuntamenti al chiuso, come i musei aperti gratuitamente.
E allora vediamo in questo articolo i nostri consigli sugli eventi e le sagre da non perdere in Sardegna per il 25 aprile 2024. Alcuni di questi eventi iniziano oggi e proseguiranno fino a tutto il prossimo weekend. Come al solito partiamo dal nord Sardegna, a scendere verso il centro e il sud dell’isola.
Occhio agli aggiornamenti: prima di mettersi in viaggio, consigliamo sempre di visitare il link fonte, per assicurarsi che non ci siano cambiamenti o rinvii, anche dell’ultimo minuto!
Autovelox in Sardegna: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Contanti: se vi recate ad un evento nel cuore della Sardegna potrebbero esserci piccoli espositori e punti ristoro senza POS, allo stesso tempo potrebbero non esserci Bancomat e/o Postamat. Quindi meglio portare con se un po’ di contante.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 24 Aprile 2024 13:21
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…