Potter Day Sardegna 2024 a Sarroch: si svolgerà a Sarroch, nell’incantevole scenario di “Villa Siotto“, la sesta edizione del “Potter Day Sardegna“, raduno degli amanti sardi del mitico maghetto ideato dalla scrittrice britannica J.K. Rowling.
L’appuntamento con “La Fiera dei Maghi“, questo il titolo dato all’edizione 2024 dell’evento, è per il weekend del 18 e 19 maggio 2024, presso la prestigiosa casa padronale situata al centro del borgo industriale del sud Sardegna.
Per l’occasione, quindi, Villa Siotto si si trasformerà in un borgo soprannaturale abitato da maghi e streghe, che si aggireranno tra sentieri, strade, piazze e il grande parco, per una “full immersion” nel mondo della magia.
Un modo voluto dall’amministrazione comunale per far conoscere e valorizzare uno dei luoghi storici e culturali principali del paese. Grande ospite di questa edizione sarà Chris Rankin, l’attore che ha impersonato il mago purosangue Percy Weasley, nella trasposizione cinematografica dedicata alla saga di Harry Potter.
E’ ancora troppo presto per avere il programma puntuale, ora per ora dell’evento. Per il momento possiamo indicarvi come presenti:
Si inizia dalle ore 10:30.
Noi vi ricordiamo anche che, vicino al parco della villa, con una breve camminata, si può raggiungere il panoramico nuraghe Sa domu e s’orcu di Sarroch.
E se venite da lontano, oppure se volete godervi entrambe le giornate dell’evento, ecco dove dormire a Sarroch.
Per maggiori dettagli vi invito a rivolgervi ai canali social degli organizzatori, mentre i biglietti, che partono da 8 euro, sono già in vendita sul sito del Box Office Sardegna, oltre che nelle rivendite affiliate.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 26 Marzo 2024 12:59
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…