Weekend 22, 23 e 24 marzo 2024 in Sardegna: buongiorno e buona primavera a tutti, è arrivata finalmente la bella stagione che, malgrado il forte vento previsto per domenica, ci permetterà di goderci i tanti eventi organizzati in questo fine settimana in Sardegna.
Primavera che potremo apprezzare grazie a una serie di eventi a tema, a partire dalla “Primavera in giardino” a Donigala Fenughedu (che qualche anno non si svolge più a Milis), i “Parchi dedicati ai tulipani” a Turri e Pimentel e l’apertura della “Casa delle farfalle” a Olmedo.
Tanti anche gli eventi religiosi, visto e considerato che domenica è la “Domenica delle palme“, con la quale si festeggia l’ingresso di Gesù a Gerusalemme, e che da tradizionalmente inizio alla “Settimana Santa”. Tanti anche gli eventi culturali come le attese Giornate FAI di Primavera 2024, che sabato e domenica ci permetteranno di riscoprire tanti luoghi storici e culturali, solitamente chiusi al pubblico, in tutta la Sardegna o quasi.
Se invece volete passare un fine settimana all’insegna del mangiar bene e bere meglio, vi segnalo alcuni appuntamenti di rilievo come “Moscardulas“, la festa dedicata a vino e pardulas a Soleminis, la “Sagra degli asparagi” di Gesturi e la “Festa della birra artigianale” all’ ExMé di Nuoro.
E allora scopriamo subito i programmi delle sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 22, 23 e 24 marzo 2024 in Sardegna, scegliete uno o più link qui sotto, in base all’area geografica di vostro gradimento. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram e/o al canale whatsapp per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!
Noi vi ricordiamo che potete inviarci date e programmi di eventi e sagre vostro paese con un messaggio sulla nostra pagina Facebook). Anche perché visti i tanti eventi di questo fine settimana, terremo l’articolo in aggiornamento fino a venerdì sera!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
ATTENZIONE: prima di mettersi in viaggio, consigliamo sempre di visitare il link fonte, per assicurarsi che non ci siano cambiamenti o rinvii, anche dell’ultimo minuto!
Vai ai concerti del weekend in Sardegna
This post was published on 21 Marzo 2024 13:33
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…