Offerte Ryanair per volare dalla Sardegna a partire da 14,99 euro: la primavera è ormai alle porte e anche noi e cominciamo a concentrarci sui così detti “Spring Break“, cioè la possibilità di staccare un attimo dal quotidiano e dal lavoro, per concedersi una minivacanza di qualche giorno, magari un weekend, per liberare la mente e acquisire nuove energie.
E allora ecco le offerte di Ryanair dagli aeroporti sardi di Cagliari e Alghero, per volare ad aprile 2024 in Italia e all’estero, partendo da 14,99 euro a tratta, se si decide di viaggiare leggeri. Devi però prenotare entro meno di 48 ore da adesso, cioè entro il 7 marzo 2024, per viaggiare come già specificato, dal 01/04/24 al 30/04/24.
Aprile è un mese particolarmente interessante, perché cominciano a ripartire molte delle rotte nazionali e internazionali fermate durante l’inverno. Al momento non ci sono offerte Ryanair dall’aeroporto di Olbia, dove i voli del colosso low cost irlandese dovrebbero partire proprio da aprile 2024.
Ricordatevi che per spendere poco con Ryanair dovete viaggiare leggeri con un solo bagaglio a mano da infilare sotto il sedile del passeggero davanti a voi, dimensioni 40x20x25. Ecco le offerte migliori dei bagagli compatibili con Ryanair.
Per maggiori info su orari di partenza e arrivo, durata del viaggio, tariffe, regole sui bagagli, check in e via dicendo, vi rimandiamo al sito internet di Ryanair o alla sua app.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 6 Marzo 2024 12:07
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…