St’ Patrick Village a Cagliari: quest’anno anche Cagliari potrà festeggiare in grande stile la mitica festa di San Patrizio (o “St. Patrick’s day“), dedicata alla cultura e alla musica irlandese, innaffiata come d’obbligo da fiumi di birra. L’appuntamento è per sabato 15 marzo 2025 presso i padiglioni della Fiera di Cagliari.
In programma ci sono infatti musica (Molly’s Chamber, Carovana Folk, Dress in Black, più i dj set a cura di DJ Roberto Jfk, Claudio Calb e Palidrottu), danze, cibo tipico e le rinomate bevande brassicole irlandesi. Su tutte la mitica Guinness, ma la novità di quest’anno è l’angolo dedicato alle migliori birre artigianali sarde.
I biglietti sono già in vendita, il ticket di ingresso con la formula “early ticket“, comprensivo di un drink alcolico/analcolico o birra costa 12 euro + dp. I biglietti regolari invece vengono 9 euro + dp. Li trovate entrambi sul sito ufficiale dell’evento.
Questa festa, molto probabilmente attirerà un pubblico giovane, anche da fuori città. Per fortuna sono tanti i B&B a basso costo o gli appartamenti da condividere tra amici, che si possono prenotare anche in questo momento online.
Per maggiori dettagli, aggiornamenti, eventuali modifiche o integrazioni al programma, offerte e via dicendo, vi rimando alla pagina Facebook e al sito ufficiale dell’evento.
Fiera di Cagliari, viale A. Diaz 221, 09126 Cagliari (CA)
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 8 Marzo 2025 18:01
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…