Volo Cagliari–Salerno con Volotea: buone notizie per i tanti sardi innamorati della Costiera Amalfitana, di Napoli e della Campania in generale. Volotea infatti, la compagnia aerea spagnola low cost che collega piccole e medie città europee, ha annunciato una nuova rotta aerea che collegherà l’aeroporto di Cagliari Elmas allo scalo di Salerno-Costa d’Amalfi nell’estate 2024.
Il nuovo collegamento aereo tra il sud della Sardegna e la Campania, partirà dal prossimo 13 luglio 2024, con frequenza bisettimanale:
Il volo dura 1 ora e 20 minuti circa.
Al momento in cui scriviamo, le tariffe partono da 52 euro a passeggero da Salerno e da 82 euro da Cagliari (in entrambi i casi solo andata).
Così Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea:
Siamo orgogliosi di annunciare, per primi, la disponibilità del nuovo collegamento alla volta dello scalo
salernitano. Questa rotta ci permette di aggiungere una nuova e importante destinazione alla nostra offerta presso l’aeroporto di Cagliari, a sostegno dell’economia del territorio e delle comunità locali. Tutti i passeggeri in partenza da Salerno avranno l’opportunità di scoprire le bellezze del capoluogo sardo e i viaggiatori sardi potranno volare facilmente alla volta della costiera amalfitana.
Dall’aeroporto di Cagliari con Volotea si possono raggiungere 12 destinazioni:
Per maggiori informazioni su voli, orari, check in, tariffe e regole sui bagagli, vi rimandiamo al sito ufficiale di Volotea.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 8 Febbraio 2024 21:31
INPS lancia l'allarme: "Pensionati, fate attenzione" | 20mila euro persi per colpa di una firma…
Cambio pneumatici, con questo trucchetto ti costano la metà | Gli automobilisti più furbi lo…
Mutuo troppo alto? Da oggi cambia tutto | La Banca è obbligata a restituirti i…
Bollette, questo elettrodomestico mi ha rovinato | Da quando l'ho comprato sono raddoppiate: un salasso…
Bucato, non usare mai più i disinfettanti | Ora c'è un'alternativa migliore: solo così elimini…
Un giorno controlli la busta paga e manca una fetta di stipendio: non è un…