Volo Cagliari–Salerno con Volotea: buone notizie per i tanti sardi innamorati della Costiera Amalfitana, di Napoli e della Campania in generale. Volotea infatti, la compagnia aerea spagnola low cost che collega piccole e medie città europee, ha annunciato una nuova rotta aerea che collegherà l’aeroporto di Cagliari Elmas allo scalo di Salerno-Costa d’Amalfi nell’estate 2024.
Il nuovo collegamento aereo tra il sud della Sardegna e la Campania, partirà dal prossimo 13 luglio 2024, con frequenza bisettimanale:
Il volo dura 1 ora e 20 minuti circa.
Al momento in cui scriviamo, le tariffe partono da 52 euro a passeggero da Salerno e da 82 euro da Cagliari (in entrambi i casi solo andata).
Così Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea:
Siamo orgogliosi di annunciare, per primi, la disponibilità del nuovo collegamento alla volta dello scalo
salernitano. Questa rotta ci permette di aggiungere una nuova e importante destinazione alla nostra offerta presso l’aeroporto di Cagliari, a sostegno dell’economia del territorio e delle comunità locali. Tutti i passeggeri in partenza da Salerno avranno l’opportunità di scoprire le bellezze del capoluogo sardo e i viaggiatori sardi potranno volare facilmente alla volta della costiera amalfitana.
Dall’aeroporto di Cagliari con Volotea si possono raggiungere 12 destinazioni:
Per maggiori informazioni su voli, orari, check in, tariffe e regole sui bagagli, vi rimandiamo al sito ufficiale di Volotea.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 8 Febbraio 2024 21:31
Addio al salasso mensile di Netflix, adesso c’è il suo clone che ti fa vedere…
Si velocizzano le pratiche burocratiche per la Legge 104: i tempi si riducono, serve solo…
Da tempo si discute se inserire per legge un'età limite per la guida di ogni…
Nuovo salasso per chiunque abbia un animale domestico, un’imposta che varia dai 20 ai 30…
Chiamarsi Totti e dire addio al calcio giocato a soli 20 anni. È quanto accaduto…
Saluta per sempre i contanti! Da adesso, se utilizzi la carta durante i tuoi pagamenti,…