Ryanair sbarca a Olbia, ecco le 10 rotte dell’estate 2024: dopo una lunga attesa, finalmente è arrivata la fumata bianca, Ryanair sbarca, anzi decolla, finalmente anche dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia, la porta del turismo nel nord Sardegna.
Olbia diventa così il 30° aeroporto italiano coperto da Ryanair, il terzo in Sardegna, dove la compagnia low cost irlandese opera già da tempo su Cagliari e Alghero.
Ben 10 le rotte previste nella Summer 2024 da e per Olbia: 3 nazionali e 7 internazionali, per oltre 60 voli settimanali.
Ryanair continua a espandersi anche ad Alghero con oltre 170 voli settimanali e 23 rotte, inclusa quella nuova per Francoforte Hahn. Ma ad Alghero dedicheremo un articolo a parte nei prossimi giorni.
Ricordatevi che per spendere poco con Ryanair dovete viaggiare leggeri con un solo bagaglio a mano da infilare sotto il sedile del passeggero davanti a voi, dimensioni 40x20x25. Ecco le offerte migliori dei bagagli compatibili con Ryanair.
Così il Chief Commercial Officer di Ryanair, Jason McGuinness:
In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa ed in Italia, Ryanair è lieta di annunciare questo nuovo investimento nel Nord Sardegna e l’entrata dell’aeroporto di Olbia nel nostro network italiano. Quest’estate offriremo un operativo record dal Nord Sardegna con oltre 230 voli settimanali su 33 rotte, trasportando oltre 1,2 milioni di passeggeri da/per il Nord dell’Isola. Abbiamo lavorato a lungo con il management degli aeroporti di Alghero e di Olbia per garantire questa crescita record per il Nord della Sardegna.
Per maggiori info su orari di partenza e arrivo, durata del viaggio, tariffe, regole sui bagagli, check in e via dicendo, vi rimandiamo al sito internet di Ryanair o alla sua app.
Noi ringraziamo gli amici della pagina Facebook Sardegna in Volo, che abbiamo utilizzato come fonte.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 31 Gennaio 2024 15:37
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…