Grimaldi Lines, sconto del 20% per la Sardegna con l’offerta “New Advance Booking“: cominciano ad arrivare le offerte delle compagnie di navigazione che collegano la Sardegna alla penisola. Se da un lato infatti sappiamo che generalmente prenotare con molto anticipo da modo di sfruttare offerte migliori, dall’altro Grimaldi Lines si è sempre distinta con le sue offerte di “advance booking“.
Anche per l’estate 2024 la compagnia offre vantaggiose riduzioni sul costo del passaggio nave, sui supplementi per le sistemazioni, nonché sugli animali domestici e sui veicoli al seguito, per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2024, su partenze selezionate tra il 6 maggio e il 30 settembre 2024.
E allora ecco che l’offerta appena uscita si chiama proprio “New Advance Booking” e prevede uno sconto del 20% sul biglietto per partenze selezionate dei seguenti collegamenti marittimi:
Tratte per la Sardegna:
Altre rotte in Italia:
L’offerta è valida per prenotazioni effettuate dall’ 8 gennaio 2024 al 30 aprile 2024 per partenze selezionate dal 6 maggio 2024 al 30 settembre 2024 sulle linee sopra indicate.
Lo sconto si applica alla quota base, ai supplementi per sistemazione, animali e veicolo al seguito
Sono esclusi dallo sconto i seguenti costi:
Lo sconto si ottiene automaticamente durante l’acquisto, selezionando il livello tariffario special. Non avete che da andare sul sito della compagnia di navigazione, dove troverete tutti i dettagli.
La buona notizia è che l’offerta “New Advance Booking“ è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e le partnership, con tutti i codici sconto e con le tariffe speciali dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti in Sardegna e in Sicilia.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 24 Gennaio 2024 09:49
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…