Big Bang Village il Capodanno 2024 a Cagliari: non solo l’atteso concerto di Marco Mengoni per il Capodanno 2024 a Cagliari, la cui organizzazione sta provocando una marea di polemica. Sempre nella notte di San Silvestro, sempre alla Fiera di Cagliari, ci sarà però un altro grande evento, stavolta organizzato con largo anticipo, con dj e produttori nazionali e locali e tanta musica techno, reggaeton, pop, trap, electro distribuita su 3 palchi e 7 mila metri quadri al coperto, più area food & beverage.
Tanti i grandi nomi già annunciati per il più grande capodanno indoor della Sardegna. Ci sono Boro Boro, Dusty Kid, Nerissima Serpe, Dj Matrix, Dj Pharaos, show come “Bebecita” e “We love 2000“, e ancora 20 artisti locali, 40 tra ballerine e performers e tanto altro!
Stiamo parlando del Big Bang Village, con i biglietti in vendita già da diverse settimane, per il quale si prevede un afflusso di migliaia di ragazzi da tutta l’isola, per salutare l’arrivo del 2024 tra balli, gioia e divertimento.
Dove dormire vicino al centro di Cagliari, viale Diaz e alla Fiera? Se vieni da fuori città e non vuoi metterti alla guida a tarda sera o dopo aver bevuto (bevi responsabilmente ma ricordati anche che un bicchiere di birra potrebbe far scattare l’etilometro), allora ti conviene dormire in città, ci sono tante tante ottime offerte in corso per pernottare a Cagliari per il Capodanno 2024!
Per maggiori dettagli vi rimando ai canali social e al sito ufficiale di Opera Music Forum.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 19 Dicembre 2023 13:04
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…