Capodanno Oristano 2024: in un Capodanno 2024 in Sardegna, che si preannuncia straordinario, con tanti artisti di punta del panorama della canzone italiana protagonisti dei concerti nella notte di San Silvestro, la città di Oristano cerca di stare al passo, offrendo nel contempo qualcosa di differente, per la direzione artistica di Antonio Mariani.
Protagonisti del Capodanno 2024 a Oristano, che si festeggerà come sempre in piazza Eleonora, saranno infatti tanti dj internazionali, nazionali e locali, tra i quali spicca il nome di Spyne, direttamente da Radio 105. Assieme a lui, sul palco, ci saranno altri nomi importanti della scena italiana per una notte di Capodanno tutta da ballare: Alien Cut, Matrix e Jessie Diamond.
Il programma del Capodanno Oristano 2024 però non dimentica neanche gli amanti della musica sarda, per i quali l’appuntamento è in piazza Corrias a partire delle ore 22:30, con il concerto del il gruppo etnico dei Galusè.
Ma non solo, un po’ come ad Alghero, anche Oristano, per il “Capodanno Aristanis“, propone 3 giorni di eventi, con tanti spunti interessanti e, soprattutto, musica per tutti i gusti e tutte le età: il 29, 30 e 31 dicembre 2023. Scopriamo i dettagli e gli orari di ogni serata.
Sono numerose le strutture ricettive a Oristano e dintorni, ma nonostante ciò potrebbero termine velocemente la disponibilità di camere libere per il Capodanno 2023. Il nostro consiglio è sempre quello di prenotare il prima possibile.
Booking.comPer maggiori dettagli vi invitiamo anche a consultare il sito ufficiale del Comune di Oristano.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 16 Dicembre 2023 22:00
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…