Weekend 15, 16 e 17 dicembre 2023 in Sardegna: buon weekend e buone atmosfere natalizie a tutti, entriamo infatti nel vivo degli eventi di Natale in Sardegna e non solo, con una marea di appuntamenti. Pensate che per il weekend del 15, 16 e 17 dicembre 2023 in Sardegna abbiamo mappato la bellezza di oltre 315 eventi tra sagre ed appuntamenti enogastronomici; case, villaggi palazzi e castelli di Babbo Natale; concerti e mercatini di Natale; ma anche escursioni, mostre e incontri culturali e chi più ne ha più ne metta.
Partiamo dall’ultimo appuntamento con “Autunno in Barbagia” che nel suo fine settimana conclusivo fa tappa a Orune, penultimo appuntamento invece per “Saboris Antigus” a Mandas e terzultimo per il “Progetto Isula” a Pau.
Ma sono davvero tanti gli eventi enogastronomici, tra gli altri, ricordiamo: “Weekend dei gusti” a Sassari, “Carrelas in festa” a Banari, “Ajò a Ippuntare” a Usini, “Comasinos Abbeltos” a Oschiri, “Sapori d’inverno” ad Aglientu, “Procargius” a Seulo, “Prentzas Apertas” a Seneghe, “Arte e Sapori” e “Sagra de sos culurzones” a Ghilarza, “Dolia e’…” a Dolianova, la “Sagra del miele” a San Sperate e tanto tanto altro ancora!
Noi vi ricordiamo anche che, nella giornata di domani (venerdì), ci sarà l’aggiornamento dell’articolo con le vostre segnalazioni. Perciò se volete avvisarci di ulteriori eventi o eventuali refusi o link non funzionanti (con tutte queste date può capitare), inviateci pure un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ma andiamo subito a scoprire i programmi delle sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 15, 16 e 17 dicembre 2023 in Sardegna, scegliete uno o più link qui sotto, in base all’area geografica di vostro gradimento. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram e/o al canale whatsapp per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
IMPORTANTE: verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili prima di partire, con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, specie durante la stagione delle piogge, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, senza che ne siamo venuti a conoscenza!
AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
Vai ai concerti del weekend in Sardegna
This post was published on 14 Dicembre 2023 13:30
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…