Capodanno 2024 in piazza a Tortolì, con il rapper Alfa: anche Tortolì, il centro principale dell’Ogliastra, lungo la costa centro orientale della Sardegna, annuncia il suo programma di eventi per la fine dell’anno. Protagonista della notte di San Silvestro sarà infatti il cantautore e rapper genovese Alfa.
Ci saranno quindi le hit da milioni di stream di Alfa, conosciamo tutti il suo tormentone “Bellissimissima <3”, il rapper ha infatti conquistato oltre 486 milioni di stream, oltre a numerosi dischi di platino e d’oro.
Ma sarà anche una serata all’insegna della musica, del ballo e della risata, presentata peraltro dal grande Giuliano Marongiu.
L’appuntamento è presso il piazzale Porrà, nel centro di Tortolì, a partire dalle ore 19:00 con spettacoli, cabaret e divertimento per tutti i gusti. Da segnalare anche la presenza del party Barbie Sound per dare il benvenuto al nuovo anno ballando tutta la notte.
LEGGI ANCHE —> Programma del Capodanno 2024 in Sardegna:
Considerate l’articolo in aggiornamento perché i particolari della serata verranno svelati pian piano nel corso dei prossimi giorni.
Sono numerose le strutture ricettive di Tortolì, però fai attenzione, perché più aspetti a prenotare e meno camere disponibili e meno occasioni si trovano!
Il Capodanno a Tortolì è organizzato dall’Associazione “Amo il mio paese”, con il sostegno e la promozione dall’assessorato regionale al Turismo e del Comune. Ad essi vi rimandiamo per maggiori dettagli, questo è il sito dell’evento di Capodanno in Ogliastra.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 10 Dicembre 2023 10:35
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…