Capodanno 2024 in piazza a Tortolì, con il rapper Alfa: anche Tortolì, il centro principale dell’Ogliastra, lungo la costa centro orientale della Sardegna, annuncia il suo programma di eventi per la fine dell’anno. Protagonista della notte di San Silvestro sarà infatti il cantautore e rapper genovese Alfa.
Ci saranno quindi le hit da milioni di stream di Alfa, conosciamo tutti il suo tormentone “Bellissimissima <3”, il rapper ha infatti conquistato oltre 486 milioni di stream, oltre a numerosi dischi di platino e d’oro.
Ma sarà anche una serata all’insegna della musica, del ballo e della risata, presentata peraltro dal grande Giuliano Marongiu.
L’appuntamento è presso il piazzale Porrà, nel centro di Tortolì, a partire dalle ore 19:00 con spettacoli, cabaret e divertimento per tutti i gusti. Da segnalare anche la presenza del party Barbie Sound per dare il benvenuto al nuovo anno ballando tutta la notte.
LEGGI ANCHE —> Programma del Capodanno 2024 in Sardegna:
Considerate l’articolo in aggiornamento perché i particolari della serata verranno svelati pian piano nel corso dei prossimi giorni.
Sono numerose le strutture ricettive di Tortolì, però fai attenzione, perché più aspetti a prenotare e meno camere disponibili e meno occasioni si trovano!
Il Capodanno a Tortolì è organizzato dall’Associazione “Amo il mio paese”, con il sostegno e la promozione dall’assessorato regionale al Turismo e del Comune. Ad essi vi rimandiamo per maggiori dettagli, questo è il sito dell’evento di Capodanno in Ogliastra.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 10 Dicembre 2023 10:35
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…