Capodanno 2024 Cagliari, con il concerto di Marco Mengoni: adesso è ufficiale, per la notte di Capodanno a Cagliari canterà Marco Mengoni, forse il più importante e amato artista italiano in questo momento.
Mengoni è nato artisticamente grazie a Xfactor, che ha vinto nell’edizione 2009, classificandosi al terzo posto a San Remo nello stesso anno; nel 2010 vincitore nella categoria Best Italian Act degli “MTV Europe Music Awards” divenendo il primo artista italiano nella storia di MTV ad aver ottenuto una vittoria anche nella categoria Best European Act. Mengoni ha inoltre vinto per ben due volte il Festival di Sanremo: nel 2013 che nel 2023.
Giorni e orari:
Linee disponibili (sono validi tutti i titoli di viaggio):
Confermato il concerto a numero chiuso alla fiera, per massimo 20 mila persone. Per i partecipanti biglietto nominativo, prenotato online nei giorni scorsi. Biglietto nominativo vorrà dire che non è cedibile (cioè non si può vendere o regalare a terzi).
I motivi della scelta del numero chiuso sono di sicurezza, principalmente a causa dei tanti lavori in corso per la città, che rendono poche aree utilizzabili. Seguono tutti gli aggiornamenti.
Aggiornato l’orario di inizio del concerto di Marco Mengoni, che comincerà ad esibirsi mezz”ora prima della mezzanotte, alle ore 23:30.
Nuove prenotazioni: nuovi 3500 biglietti disponibili online dalle ore 10:00 di oggi sul sito boxolboxol.it.
Sito subito in crash –> nuovo link da seguire per le prenotazioni. Sino a venerdì sono stati prenotati circa 16.500 biglietti.
Prenotazione pass gratuito:
In ogni pass rilasciato verrà indicato il varco di ingresso dal quale sarà possibile accedere e il relativo settore da cui assistere allo spettacolo.
Ogni utente potrà richiedere un massimo di 4 pass compreso il proprio (confermato).
Il pass sarà nominativo e non cedibile (confermato).
Verrà allestita una apposita area riservata ai portatori di disabilità motoria, muniti di pass per sé e per gli eventuali accompagnatori.
Al momento dell’ingresso, ogni spettatore dovrà esibire il pass nominativo e un documento di identità. Entreranno tutti i possessori di pass, smentita l’ulteriore selezione ai cancelli.
Confermato il numero di 20 mila spettatori per il concerto di Mengoni alla Fiera di Cagliari, che potranno diventare 29mila con gli eventi collaterali.
Chiusura strade: chiusura di viale Diaz, tra l’Amsicora e piazza dei Centomila, e anche di viale Ferrara, entrambe a partire dalle ore 16:00 del 31 dicembre.
Orario apertura cancelli: i cancelli apriranno alle ore 18:00, con 6 ore di anticipo sull’inizio del concerto.
Ingresso da viale Diaz e da via Pessagno, separato dall’altro evento di mezzanotte sempre in Fiera. Ogni pass avrà indicato il varco di ingresso.
Orario inizio concerto: il concerto inizierà 5minuti dopo la mezzanotte
Maxischermo per chi resta fuori, ma sempre alla Fiera (da confermare)
Sarà comunque un grane Capodanno 2024 in Sardegna, con tanti big confermati nella nostra isola, oltre a Marco Mengoni a Cagliari, avremo infatti:
Dove dormire vicino al centro di Cagliari, viale Diaz e alla Fiera? Se vieni da fuori città e non vuoi metterti alla guida a tarda sera o dopo aver bevuto (bevi responsabilmente ma ricordati anche che un bicchiere di birra potrebbe far scattare l’etilometro), allora ti conviene dormire in città, ci sono tante tante ottime offerte in corso per pernottare a Cagliari anche a Capodanno!
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 11 Dicembre 2023 18:21
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…