La notte delle castagne 2024 a Erula: si svolge anche quest’anno a Erula, piccolo comune dell’Anglona, in provincia di Sassari, una nuova edizione de “La notte delle castagne“, che arriva per la prima volta sul nostro blog. L’appuntamento è per sabato 16 novembre 2024 a partire dalle ore 17:00, in piazza Giovanni XXIII°.
In programma ci saranno gustosi panini con carne di vitello cotta allo spiedo, le prelibate caldarroste, ma anche musica live, balli folk e dj set.
Durante la manifestazione si potranno acquistare anche panini, bibite, birra e cocktails. Sarà disponibile una zona coperta allestita con maxi gazebo.
Noi conosciamo Erula anche per la cascata di S’Istrampu de Chirralza, che in questo periodo dell’anno sarà probabilmente carica d’acqua.
L’evento è organizzato dalla Pro loco di Erula, la cui pagina Facebook non è però aggiornata da tempo, vi consigliamo perciò di far riferimento al Comune di Erula.
Erula si trova a due passi da Perfugas, ed è facilmente raggiungibile da Castelsardo, Sassari e Tempio Pausania, oltre che dalla SS729 Sassari-Olbia. Occhio semmai agli autovelox in Sardegna.
Copyright: attenzione abbiamo dovuto tagliare il manifesto originale per questioni di spazio, il programma è molto più vasto e lo trovate descritto nel corso dell’articolo.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 2 Novembre 2024 08:48
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…