Capodanno 2024 a Sassari con il concerto di Renga e Nek: adesso possiamo dirlo, sarà un grande Capodanno 2024 in Sardegna. Dopo le ufficializzazioni del concerto di fine anno di Ligabue ad Alghero e Zucchero a Olbia infatti, adesso arriva la risposta di Sassari, che per la notte di San Silvestro ha chiamato ad esibirsi sul palco due grandi nomi della canzone italiana come Renga e Nek.
L’ufficializzazione pochi minuti fa, è quindi tutto vero, dopo il disastro dello scorso anno, la città di Sassari era chiamata a organizzare qualcosa di importante. E così è stato. Renga e Nek, due importanti protagonisti della storia musicale italiana degli ultimi decenni, si esibiranno per il concertone di Capodanno sul palco di Piazza d’Italia, dove i due artisti porteranno i classici del loro repertorio e gli inediti del loro nuovo album “RengaNek“.
Non erano gli unici nomi in lizza, i nomi che circolavano erano quelli di Malika Ayane, Achille Lauro, Sangiovanni, Carmen Consoli e Marina Rei, Boomdabash, Nomadi e Jake La Furia. La scelta fatta è stata, obbiettivamente, la migliore tra le proposte ricevute.
L’evento è organizzato dal Comune di Sassari e Insula Events, mentre il live è prodotto da Friends&Partners.
Se vieni da lontano allora è molto più semplice, sicuro e rilassante di dormire in una delle tante strutture ricettive di Sassari, dove i prezzi sono peraltro più bassi delle località turistiche più famose.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Novembre 2023 14:16
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…