Capodanno 2024 a Sassari con il concerto di Renga e Nek: adesso possiamo dirlo, sarà un grande Capodanno 2024 in Sardegna. Dopo le ufficializzazioni del concerto di fine anno di Ligabue ad Alghero e Zucchero a Olbia infatti, adesso arriva la risposta di Sassari, che per la notte di San Silvestro ha chiamato ad esibirsi sul palco due grandi nomi della canzone italiana come Renga e Nek.
L’ufficializzazione pochi minuti fa, è quindi tutto vero, dopo il disastro dello scorso anno, la città di Sassari era chiamata a organizzare qualcosa di importante. E così è stato. Renga e Nek, due importanti protagonisti della storia musicale italiana degli ultimi decenni, si esibiranno per il concertone di Capodanno sul palco di Piazza d’Italia, dove i due artisti porteranno i classici del loro repertorio e gli inediti del loro nuovo album “RengaNek“.
Non erano gli unici nomi in lizza, i nomi che circolavano erano quelli di Malika Ayane, Achille Lauro, Sangiovanni, Carmen Consoli e Marina Rei, Boomdabash, Nomadi e Jake La Furia. La scelta fatta è stata, obbiettivamente, la migliore tra le proposte ricevute.
L’evento è organizzato dal Comune di Sassari e Insula Events, mentre il live è prodotto da Friends&Partners.
Se vieni da lontano allora è molto più semplice, sicuro e rilassante di dormire in una delle tante strutture ricettive di Sassari, dove i prezzi sono peraltro più bassi delle località turistiche più famose.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Novembre 2023 14:16
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…