Capodanno 2024 a Iglesias con Fred De Palma: dopo i primi lanci di grido con i grandi concerti annunciati con largo anticipo per il Capodanno 2024 in Sardegna di Ligabue e ad Alghero e Zucchero a Olbia, le altre città sarde sono parse un po’ intimidite, basti vedere il caos organizzativo a Cagliari. Chi sta sul pezzo è invece Iglesias, che negli ultimi tempi ci ha abituato a una programmazione di eventi sempre all’altezza e spesso sopra le aspettative.
Bene, per il Capodanno 2024 a Iglesias ci sarà Fred De Palma, il “Re del Reggaeton” in Italia. Potrà non piacere ai più anziani, potrà non piacere a chi è più rock, ma stiamo parlando di un artista che solo su Youtube può vantare valanghe di visualizzazioni: “Una volta ancora” ben 280 milioni di visualizzazioni, “D’estate non vale” 230 milioni, “Se Illuminaba” 87 milioni, “Ti raggiungerò” 69 milioni e svariate altre hit sopra i 50 milioni. E guardate pure gli ascolti di Fred De Palma su Spotify.
Insomma un grande artista “para bailar toda la noche” di Capodanno sotto il cielo di Iglesias.
Se volete godervi appieno il Capodanno Iglesias, magari per visitare il bel centro storico, passeggiare lungo le mura, esplorarne le tante miniere e siti minerari come Porto Flavia, o fare una puntata al mare d’inverno, allora dovete passare qualche giorno in città. Queste sono le strutture ricettive a disposizione a Iglesias e facilmente prenotabili online, anche adesso. Ma siate veloci, prima che qualcuno vi preceda e vi soffi le offerte e le camere migliori!
Confermata la location di piazza Sella, in pieno centro a Iglesias, dove si svolgono sempre i grandi eventi cittadini.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Novembre 2023 11:19
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…