Capodanno 2024 a Iglesias con Fred De Palma: dopo i primi lanci di grido con i grandi concerti annunciati con largo anticipo per il Capodanno 2024 in Sardegna di Ligabue e ad Alghero e Zucchero a Olbia, le altre città sarde sono parse un po’ intimidite, basti vedere il caos organizzativo a Cagliari. Chi sta sul pezzo è invece Iglesias, che negli ultimi tempi ci ha abituato a una programmazione di eventi sempre all’altezza e spesso sopra le aspettative.
Bene, per il Capodanno 2024 a Iglesias ci sarà Fred De Palma, il “Re del Reggaeton” in Italia. Potrà non piacere ai più anziani, potrà non piacere a chi è più rock, ma stiamo parlando di un artista che solo su Youtube può vantare valanghe di visualizzazioni: “Una volta ancora” ben 280 milioni di visualizzazioni, “D’estate non vale” 230 milioni, “Se Illuminaba” 87 milioni, “Ti raggiungerò” 69 milioni e svariate altre hit sopra i 50 milioni. E guardate pure gli ascolti di Fred De Palma su Spotify.
Insomma un grande artista “para bailar toda la noche” di Capodanno sotto il cielo di Iglesias.
Se volete godervi appieno il Capodanno Iglesias, magari per visitare il bel centro storico, passeggiare lungo le mura, esplorarne le tante miniere e siti minerari come Porto Flavia, o fare una puntata al mare d’inverno, allora dovete passare qualche giorno in città. Queste sono le strutture ricettive a disposizione a Iglesias e facilmente prenotabili online, anche adesso. Ma siate veloci, prima che qualcuno vi preceda e vi soffi le offerte e le camere migliori!
Confermata la location di piazza Sella, in pieno centro a Iglesias, dove si svolgono sempre i grandi eventi cittadini.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Novembre 2023 11:19
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…