Aeroporto di Alghero Fertilia, tutti i voli dell’inverno 2023/24: dopo aver visto i voli da e per Cagliari nell’inverno 2023/2024, andiamo oggi ad analizzare i (pochi) voli in arrivo e partenza da Alghero sempre nella così detta “Winter IATA“, che parte nell’ultima domenica di ottobre e a arriva fino all’ultimo sabato di marzo.
Vi diciamo subito che questo inverno da Alghero sono disponibili solo collegamenti domestici, cioè solo voli verso destinazioni nazionali. Detto in altre parole, non ci sono voli internazionali e non ci sono collegamenti con l’estero. Vengono meno anche i due collegamenti per Vienna e Bucarest che erano invece attivi lo scorso inverno.
Diminuiscono peraltro anche le rotte nazionali, sempre rispetto all’inverno precedente, non ci sono più infatti ne il collegamento con Bari, ne quello con Venezia. Diventa ancora più forte quindi il senso di isolamento nei mesi autunnali e invernali per chi vive e lavora nel nord ovest della Sardegna.
Altra novità è che, dallo scorso 29 ottobre la tratta in continuità territoriale, Alghero – Milano Linate, viene operata da Aeroitalia e non più da Ita Airways.
Per maggiori dettagli ed eventuali variazioni sulle destinazioni disponibili da e per Alghero vi consiglio di seguire la pagina Facebook dell’aeroporto. Per quanto riguarda frequenze, orari, tariffe e bagagli invece, vi consiglio di visitare direttamente i siti ufficiali delle compagnie aeree citate.
Copyright: foto copertina dalla pagina Facebook dell’aeroporto della “Riviera del Corallo“.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 15 Novembre 2023 10:07
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
Guarda i commenti
Bisogna ringraziare assessore ai trasporti in sardegna e solinas per ila cancellazione dei voli sia nazionali e internazionali non son riusciti nemmeno a fare la continuità territoriale .dopo aver rovinato la sanità adesso tocca ai trasporti