Weekend 3, 4 e 5 novembre 2023 in Sardegna: dopo il lungo weekend che ci ha portato fino ad “Halloween” e alla festività di “Tutti i Santi“, con tanti eventi in tutta la Sardegna, ripartiamo oggi con gli appuntamenti del prossimo fine settimana.
Un fine settimana per certi versi più calmi, dopo la sfuriata di eventi degli ultimi 5 giorni. Partiamo da “Autunno in Barbagia“, che fa tappa in ben tre borghi, tutti di grande rilievo: Desulo, Mamoiada e Ottana. Ispirato alle “Cortes apertas” è anche “Saboris Antigus“, che questo fine settimana farà tappa a Selegas.
Cominciano invece da Selargius le serate dedicate al vino novello, mentre nel sud Sardegna partono le sagre del periodo: dallo zafferano di Turri alle melagrane di Serrenti. Sa segnalare anche il percorso enogastronomico a Nulvi, vicino a Sassari e Castelsardo, dove il buon cibo si unirà alla solidarietà e alla raccolta di fondi per la ricerca contro la SLA.
In praticamente tutti i comuni inoltre, tra il 4 e il 5 novembre, si ricorderanno i caduti di tutte le guerre, a Cagliari in particolare, per la contestuale festa delle forze amate, è previsto sabato il sorvolo delle Frecce Tricolori.
Vi ricordiamo infine che domani (venerdì), ci sarà il solito importante aggiornamento con le vostre segnalazioni, perciò se volete avvisarci di altri eventi (o di eventuali refusi o link non funzionanti, con tutte queste date può capitare), inviateci pure un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ma andiamo subito a scoprire i programmi delle sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 3, 4 e 5 novembre 2023 in Sardegna, scegliete uno o più link qui sotto, in base all’area geografica di vostro gradimento. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
IMPORTANTE: verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili prima di partire, con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, senza che ne siamo venuti a conoscenza!
AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
Vai ai concerti del weekend in Sardegna
This post was published on 2 Novembre 2023 13:23
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…