Weekend 13, 14 e 15 ottobre 2023 in Sardegna: benvenuti e di nuovo buon fine settimana a tutti, andiamo subito alla scoperta dei tanti eventi, sagre e concerti di questo weekend di metà ottobre in Sardegna, con una marea di appuntamenti enogastronomici, culturali, religiosi, naturalistici e via dicendo.
Partiamo da “Autunno in Barbagia“, che offre 3 delle tappe di grande interesse: Orgosolo, Onanì e Meana Sardo. E se gli amanti della cultura potranno godere delle Giornate FAI di Autunno in Sardegna, con diversi appuntamenti in tutta l’isola o quasi, chi ama andare per sagre potrà partecipare alla “Sagra della lumaca” di Gesturi (che si svolge assieme alla festa religiosa di Sant’Amatore), la “Sagra della Polenta” ad Arborea, la “Sagra dei legumi” a Las Plassas (con chef Cotzina), “Segui la spiga” a Segariu, la “Sagra del raviolo” a Serramanna, “Wine, fregula e cassola” a Neoneli, “Binus de Binnenna” a Ussana e tanto altro ancora. Da segnalare anche la “Festa della birra” a Palazzo Doglio a Cagliari.
Se invece amate le fiere, non perdetevi “Promo Autunno” a Sassari, con oltre 300 espositori nei locali fieristici di Predda Niedda.
Ma sarà un weekend anche di concerti con i The Kolors venerdì a San Teodoro, i Casino Royale sabato a Cagliari, Carmen Consoli e Marina Rei domenica alla festa patronale di Santa Teresa Gallura.
Vi ricordiamo infine che domani (venerdì), ci sarà il solito importante aggiornamento con le vostre segnalazioni, perciò se volete avvisarci di altri eventi (o di eventuali refusi o link non funzionanti, con tutte queste date può capitare), inviateci pure un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ma andiamo subito a scoprire i programmi delle sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 13, 14 e 15 ottobre 2023 in Sardegna, scegliete uno o più link qui sotto, in base all’area geografica di vostro gradimento. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
IMPORTANTE: verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili prima di partire, con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, senza che ne siamo venuti a conoscenza!
AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
Vai ai concerti del weekend in Sardegna
This post was published on 12 Ottobre 2023 13:01
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…
Non solo averle a bordo! Catene da neve e pneumatici invernali richiedono omologazione e battistrada…
Una ventata di novità sta per investire il mondo dei buoni pasto in Italia, promettendo…
In un'epoca in cui ogni centesimo conta e l'attenzione al consumo energetico è massima, l'abitudine…