Beni Benius 2024 a Decimoputzu: torniamo oggi a Decimoputzu, perché dopo tre settimane circa dalla “Festa di San Basilio“, nella giornata di domenica 6 ottobre 2024, si svolgerà la manifestazione “Bèni Benìus“.
Decimoputzu, lo ricordo, è un borgo a vocazione agricola del basso Campidano, a poco più di 25 chilometri da Cagliari (cartina stradale a fine articolo).
Si tratta della sedicesima edizione della rassegna regionale del settore agroalimentare che permetterà di scoprire la storia, l’arte e le attività produttive del territorio, grazie anche alle guide d’eccezione, che saranno gli artisti, i creativi, gli artigiani e i produttori locali.
Da non perdere la marea di mostre e laboratori, ma anche giochi popolari, il raduno di Harleys, e il pranzo. A proposito del pranzo, che avrà inizio alle ore 13:00 in piazza San Giorgio, questo è il menù al costo di 20 euro:
Per maggiori info, dettagli, costi e prenotazioni dei laboratori e del pranzo, rivolgetevi pure o alla pagina Facebook della Pro loco di Decimoputzu che organizza l’evento, o scrivere a Carla 348 083 2416 o Francesca 328 012 6140.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 27 Settembre 2024 19:28
Allerta massima per gli abitanti della Sardegna. Una nuova specie mai vista prima sta invadendo…
Scatta una nuova misura di sostegno a chi si trova costretto ad affittare casa. Il…
In arrivo buone notizie per gli italiani! Da adesso i pedaggi autostradali diventeranno un lontano…
Nuoro, importante riconoscimento per Francesca Albanese: la relatrice ONU è diventata cittadina onoraria della comunità…
Oristano, oltre 200 persone contestano il nuovo piano del traffico: tutto quello che serve sapere…
È partita da tempo la caccia da parte degli automobilisti all'acquisto della vettura più economica.…