Family Fest 2023 a Sant’Antioco: dopo il grande successo di Cagliari nello scorso weekend, arriva per la prima volta a Sant’Antioco, il “Gran Galà del Family Fest” più “Barbecue Party“. L’appuntamento è presso il parco giardino di Sant’Antioco, lato mare, il 22, 23 e 24 settembre 2023, con ingresso gratuito!
E allora andiamo a scoprire il programma completo e tutti gli orari del Family Fest, un evento di nuova concezione dedicato alle famiglie, con tre giorni di giochi all’aria aperta e l’unico obiettivo di stare bene insieme all’ aria aperta, giocare e fare un buon pic nic.
Da un lato ci saranno i giochi di gruppo per famiglie e gruppi di amici, con papà contro papà, figli contro papà, famiglie contro famiglie e via dicendo, dall’altro ci saranno le proposte culinarie del Family food village, aperto sia a pranzo che a cena, con tante proposte a misura di bambino.
Non mancheranno neanche le attese mascotte, saranno infatti presenti i personaggi più amati dai bambini di tutto il mondo, come la famiglia Disney con Paperino, Paperina, Topolino e Minnie, Pippo, ma anche Masha e Orso, Bing, Olaf, Mario e Luigi, e via dicendo.
Quanto all’animazione, saranno 3 giornate molto intense, tra spettacoli circensi, di magia e mini musical (Frozen, Encanto, Mary Poppins, Alladin e Coco)
Solo sera:
Mattino:
Pomeriggio e sera:
Mattino:
Pomeriggio e sera:
Se volete passare l’intero weekend a Sant’Antioco per godervi quanto ha di bello da offrire la cittadina sulcitana, con i tanti monumenti e aree archeologiche in centro e le spiagge nei dintorni, allora dovete dormire in città. Troverete tante soluzioni per pernottare a Sant’Antioco anche low cost.
Questo è l’evento su Facebook, ma potete raggiungere gli organizzatori al numero di telefono 380 214 3195.
Attenzione l’evento sarà sul lato mare del parco giardino di Sant’Antioco.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 20 Settembre 2023 16:55
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…