Arte, Suoni e Sapori 2024 a Mogoro: si svolgerà nell’intera giornata di sabato 14 settembre 2024 l’appuntamento con la manifestazione “Arte, Suoni e Sapori” a Mogoro, comune della regione storica del “Parte Montis”, in Provincia di Oristano.
Si tratta di una giornata dedicata alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni ed eccellenze, artigianali ed enogastronomiche (i così detti sapori del territorio).
Si parte da un mattino dedicato ai tour nel territorio e alle degustazioni, con la visita al nuraghe cuccurada, con la visita al Birrificio Artigianale Mogorese (BAM). Qui si potrà partecipare a degustazioni guidate di birra e vini in abbinamento a pietanze stagionali
Al pomeriggio, invece, continuano le visite guidate, più laboratori artigianali, la sfilata dei gruppi folk e la degustazione enogastronomica a base di piatti della tradizione per cena.
Si termina con la rassegna folk serale “Ballu sardu in pratz’e ballus“, alla quale seguiranno balli in piazza guidati dalla musica di Roberto Fadda.
Per maggiori dettagli vi consigliamo di telefonare al numero indicato in locandina, il 388 436 6632, o di seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comune di Mogoro.
Arrivare a Mogoro è molto semplice, visto che il borgo si trova ai lati della SS131, poco più a sud di Oristano, anche per questa ragione però, occhio alle postazioni autovelox in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 30 Agosto 2024 19:50
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…