Weekend 28, 29 e 30 luglio 2023 in Sardegna: salve ragazzi, eccoci all’articolo più atteso della settimana, quello che ci racconta e consiglia cosa fare nel weekend. E sarà un fine settimana da ricordare, uno dei più belli dell’anno, per il gran numero di appuntamenti in ogni angolo della Sardegna.
Ci sono sagre (panade, culurgioni, pesce, vitella, bovino gallurese, maialetto, polpette, gelato, seadas e tanto altro ancora), ben 4 festival dello street food itineranti (con stand sardi, italiani e dal mondo), concerti (Gigi d’Alessio, Gianni Morandi e lunedì anche Giusy Ferreri), feste (feste del vino, della birra, delle cantine e dei prodotti locali), sfilate di maschere tradizionali (le principali a Samugheo e Sindia), festival folk e chi più ne ha più ne metta.
Per fortuna, per rendervi più agevole la scelta più agevole, come sempre abbiamo diviso la Sardegna per aree geografiche, con 3 diverse macroaree (nord, centro, e sud dell’Isola), a loro volta divise in province (ed ex-province quando necessario). Non vi resta che scegliere il link giusto qui sotto.
Prima però vi ricordiamo del corposo aggiornamento del venerdì, perciò se vedete che manca qualcosa o notate qualche refuso, inviateci subito un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata. L’articolo rimane in aggiornamento fino a sabato mattina per dare spazio anche agli ultimi ritardatari.
Ma andiamo subito a scoprire i programmi delle sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 28, 29 e 30 luglio 2023 in Sardegna, dovete scegliere uno o più link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
IMPORTANTE: verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili prima di partire, con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, senza che ne siamo venuti a conoscenza!
AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 27 Luglio 2023 13:15
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…