Vai di fretta? Ecco i punti principali:
Appuntamento a Marrubiu, in provincia di Oristano, per la terza edizione della Sagra del Raviolo Marrubiese. La serata di sabato 5 luglio 2025 si svolgerà in Piazza Amsicora e combinerà il gusto della tradizione gastronomica locale con lo spettacolo della selezione regionale di Miss Universo Sardegna.
Marrubiu è un borgo che si trova poco più a sud di Oristano, nella provincia omonima, siamo nella Sardegna centro occidentale. La località è facilmente raggiungibile dalla SS131, come vedremo nella sezione apposita a fine articolo.
Il menù completo della sagra ha un costo di 20 euro e include:
Sono previsti prezzi speciali:
Se arrivate a Marrubiu per la sagra, potreste approfittarne per scoprire il paese e il suo territorio. Ecco alcuni spunti:
Le prenotazioni si effettuano presso la sede della Pro Loco di Marrubiu in Piazza Stazione, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 20:00. Per maggiori dettagli, potete contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti o visitare la pagina social:
Se vieni da lontano, potresti aver bisogno di un posto dove pernottare. Scopri le offerte di Booking.com a Marrubiu e nelle vicinanze!
La sagra si tiene in Piazza Amsicora a Marrubiu. Il paese si trova pochi chilometri a sud di Oristano, lungo la SS131. Prima di partire, controlla la posizione degli autovelox attivi in Sardegna.
La terza edizione della Sagra del Raviolo Marrubiese si tiene sabato 5 luglio 2025, a partire dalle ore 20:00, in Piazza Amsicora a Marrubiu.
Il menù completo costa 20 euro e comprende ravioli al sugo, pecora in umido, verdure, frutta, raviolini dolci fritti e una bevanda (vino o acqua). Sono previste riduzioni per i soci Pro Loco (18 euro) e un menù bambini a 12 euro.
Sì, alle ore 22:00, la serata sarà animata dallo spettacolo della Super Selezione Regionale del concorso di bellezza internazionale “Miss Universo Sardegna”.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 29 Giugno 2025 15:41
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…