Vai di fretta? Ecco i punti principali:
Torna anche quest’anno l’appuntamento con la “Festa della Birra” a Ussana. La sesta edizione dell’evento si terrà sabato 12 luglio 2025, a partire dalle ore 20:00, presso il piazzale del Campo Sportivo. La serata, organizzata dal Comune di Ussana in collaborazione con la Pro Loco, offrirà una selezione di birre artigianali e tanta musica dal vivo per una notte di festa.
L’evento è organizzato dal Comune di Ussana in collaborazione con la locale Pro Loco. Per eventuali aggiornamenti o maggiori dettagli, si consiglia di consultare i canali di comunicazione ufficiali degli organizzatori, come la pagina Facebook del Comune di Ussana e quella della Pro loco.
Se arrivate da lontano e cercate una sistemazione per la notte, ecco alcune opzioni consigliate nei dintorni.
L’evento si svolge nel Piazzale del Campo Sportivo di Ussana. Ecco la mappa per raggiungere la destinazione. Ricordate di guidare con prudenza. Vi consigliamo di verificare la presenza di autovelox attivi in Sardegna per viaggiare in sicurezza.
La sesta edizione della Festa della Birra si terrà sabato 12 luglio 2025, a partire dalle ore 20:00. La location scelta per l’evento è il Piazzale del Campo Sportivo di Ussana, un’area attrezzata per ospitare il pubblico, gli stand e dotata di parcheggi.
Gli appassionati di birra artigianale potranno degustare le produzioni di quattro birrifici selezionati per l’occasione. Saranno presenti gli stand di Terrantiga, Scialandone, il Microbirrificio di Bosa e Alvere, offrendo una varietà di stili e sapori unici.
La musica dal vivo inizierà alle ore 21:00 con il live show dei ParaBatai. A seguire, la serata continuerà con l’energia dei Billy Boys, che proporranno un coinvolgente repertorio di musica rock ‘n’ roll e rockabilly ispirato agli anni ’50 e ’60.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 8 Luglio 2025 18:46
Mangia gratis ovunque vuoi, perché grazie a questa app vieni pagato tu per sederti nei…
Alla pari di Roma e Milano, questa città della Sardegna risulta essere una delle più…
Addio al rimborso per le spese mediche, se ti ammali devi pagare tutto tu senza…
Sassari, i cittadini scendono in piazza contro le violenze di Gaza: tutti in favore della…
Tutti i cittadini italiani devono versare la tassa sui rifiuti. In realtà esiste l'escamotage che…
Scuola, si riparte tra precari e carenze Ata: in Sardegna oltre 170mila studenti, ma 35mila…