Aeroporto di Cagliari, ecco il nuovo parcheggio gratuito da 150 posti: chi si è recato all’aeroporto di Cagliari Elmas durante l’alta stagione estiva negli ultimi anni avrà molto probabilmente avuto difficoltà a trovare parcheggio. Con innumerevoli auto in sosta in doppia fila e/o con le 4 frecce lampeggianti, dentro e fuori l’aerostazione, specie nei pressi della grande rotonda.
Per ovviare a questo problema, la SOGAER, la società che gestisce l’aeroporto di Cagliari, da lunedì 3 luglio 2023 apre al pubblico un nuovo parcheggio: il “Free2Park“. Un nuovo parcheggio con 150 stalli (cioè posti auto), che sarà gratuito per le prime due ore di sosta.
Per favorire la fruizione del servizio da parte del maggior numero di persone, il parcheggio potrà essere utilizzato per un tempo massimo di due ore, oltre le quali le auto verranno necessariamente rimosse e posizionate in altri parcheggi a pagamento SOGAER.
Il nuovo parcheggio si trova sul lato sinistro della zona “Arrivi” dell’aerostazione, guardandola mentre vi si arriva. Da esso si raggiunge facilmente l’aerostazione a piedi. Trovate nell’immagine di sopra il percorso da fare per accedervi.
SCOPRI ANCHE –> Voli e rotte dell’estate 2023 dall’aeroporto di Cagliari!
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 2 Luglio 2023 19:55
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…