Aeroporto di Cagliari, ecco il nuovo parcheggio gratuito da 150 posti: chi si è recato all’aeroporto di Cagliari Elmas durante l’alta stagione estiva negli ultimi anni avrà molto probabilmente avuto difficoltà a trovare parcheggio. Con innumerevoli auto in sosta in doppia fila e/o con le 4 frecce lampeggianti, dentro e fuori l’aerostazione, specie nei pressi della grande rotonda.
Per ovviare a questo problema, la SOGAER, la società che gestisce l’aeroporto di Cagliari, da lunedì 3 luglio 2023 apre al pubblico un nuovo parcheggio: il “Free2Park“. Un nuovo parcheggio con 150 stalli (cioè posti auto), che sarà gratuito per le prime due ore di sosta.
Per favorire la fruizione del servizio da parte del maggior numero di persone, il parcheggio potrà essere utilizzato per un tempo massimo di due ore, oltre le quali le auto verranno necessariamente rimosse e posizionate in altri parcheggi a pagamento SOGAER.
Il nuovo parcheggio si trova sul lato sinistro della zona “Arrivi” dell’aerostazione, guardandola mentre vi si arriva. Da esso si raggiunge facilmente l’aerostazione a piedi. Trovate nell’immagine di sopra il percorso da fare per accedervi.
SCOPRI ANCHE –> Voli e rotte dell’estate 2023 dall’aeroporto di Cagliari!
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 2 Luglio 2023 19:55
Allarme pensioni! Se non ti ricordi di fare questa cosa potresti rischiare un blocco momentaneo.…
Pigiando i tasti sbagliati, la banca potrebbe bloccare definitivamente il conto lasciandoti senza denaro contanti:…
Licenziamenti in blocco, una delle aziende più rinomate e grandi d’Italia lascia a casa molte…
Addio salasso in bolletta, il costo è tagliato a metà. Il miracolo che tutti aspettavano…
Quartu, un uomo ha violato i domiciliari ed è stato beccato dai carabinieri: i militari…
Attenzione ad utilizzare questi disinfettanti. Potrebbero risultare nocivi per i tuoi animali domestici. Ecco perché.…