Primavera Sulcitana a Fluminimaggiore: Ecco il programma completo del 6 e 7 giugno 2015!

Primavera Sulcitana a Fluminimaggiore: Lo scorso weekend Fluminimaggiore è stata tra le località protagoniste dell’ultimo weekend di Monumenti Aperti, ma se non siete potuti andare a visitare questo bel paese del sud ovest della Sardegna – tra monti, spiagge, miniere, mulini, grotte e antichi templi – , vi si presenta ora un’altra occasione. Il prossimo fine settimana infatti – il 6 e 7 giugno 2015 – si svolgerà a Fluminimaggiore la Primavera Sulcitana, con una marea di eventi per tutti i gusti.
Dalle 10 del mattino infatti i giovani del paese sosteranno nei vari punti di accoglienza per darvi il benvenuto, dislocati nelle tre località appartenenti al Comune di Fluminimaggiore: il centro del paese, Sant’Angelo (sulla strada per Iglesias, no lontano dal Tempio di Antas) e Portixeddu (la frazione a mare). Si tratterà di due giorni ricchi di emozioni, laboratori e itinerari diversi tra loro e decisamente per tutti i gusti, da quello enogastronomico a quello sportivo, da quello storico-culturale a quello religioso.
Inoltre tutti i siti storico-culturali apriranno ai visitatori con biglietti a prezzo ridotto, ricordo fra tutti il Tempio di Antas, le Grotte di Su Mannau, il Museo etnografico dell’antico Mulino Licheri, il Borgo di Sant’Angelo e la sua chiesetta. A Sant’Angelo e Portixeddu previsti mercatini con esposizioni di artigianato locale, artisti, mostre temporanee e produttori locali.
Programma della Primavera Sulcitana a Fluminimaggiore:
Sabato, 6 giugno 2015:
Domenica, 7 giugno 2015:
Per maggiori informazioni, aggiornamenti e prenotazioni:
StartUno – Telefono: 349.8174989, 0781.580990 – Sito web – Visit Fluminimaggiore (fonte foto) – Evento su Facebook
Dove si trova e come arrivare a Fluminimaggiore:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!