Sagra del vitello 2024 a Mara: si svolgerà sabato 3 agosto 2024 a Mara, nella regione storica del Meilogu, in provincia di Sassari, nel nord ovest della Sardegna, una nuova edizione della “Sagra del vitello“.
L’evento si svolgerà in piazza Berlinguer a partire dalle ore 20:00. Sono previsti anche balli e divertimento con Gianluca Pittalis. Il costo del ticket per partecipare alle degustazioni è di 15 euro per gli adulti.
A fine cena sarà possibile acquistare anche le tradizionali seadas al costo di 5 euro l’una. Durante l’evento sarà presente anche un chiosco per la somministrazione delle bibite.
L’evento è organizzato dalla locale pro loco in collaborazione con il Comune di Mara, ad essi vi rimandiamo per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti.
Mara è un borgo nella regione storica del Meilogu, in provincia di Sassari, da con confondere con il comune di Maracalagonis, che si trova invece nel cagliaritano e il cui nome viene spesso abbreviato in “Mara“.
Arrivare a Mara è molto facile, si trova infatti a due passi da Pozzomaggiore, che è a sua volta posizionata vicino alla SS131, attenzione semmai agli autovelox in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 16 Luglio 2024 10:58
Il formaggio più buono della tua vita lo puoi assaggiare soltanto in questa zona della…
In arrivo brutte notizie per i guidatori europei. Da adesso sentiremo parlare di un nuovo…
La crisi economica si sta facendo sentire con drammatiche conseguenze anche nel mondo del lavoro.…
Si sbloccano alcuni arretrati per i lavoratori. Il cedolino però non arriverà a tutti, ma…
Sei convinto che la migliore marca di pasta sia la Barilla? Ti sei sempre sbagliato…
Castelsardo, non si hanno più notizie di Cinzia Pinna: la 33enne, scomparsa dopo una serata…