Eventi Giugno 2024 a Stintino: il borgo di Stintino è una delle mete balneari più amate della Sardegna, situata nel nord ovest dell’isola, nel suo territorio si trova una delle spiagge più belle: La Pelosa. Non per nulla d’estate il borgo si popola come non mai grazie ai tanti turisti che scelgono questa destinazione per le loro vacanze.
Ma dopo una splendida giornata al mare, cosa fare alla sera a Stintino? Ad aiutare locali e turisti a godersi il fresco della sera, arriva il cartellone di eventi proposto dall’amministrazione comunale.
E allora vediamo assieme tutti gli appuntamenti in programma a Stintino a giugno 2024, si va dal cinema all’aperto ai concerti, dalla lirica alle conferenze, dalle arti di strada ai premi scientifici.
La gran parte degli eventi, ma non tutti, si svolgerà presso il “Museo della tonnara“, una struttura culturale che possiamo definire recente, ma che ha saputo subito ritagliarsi uno spazio importante tra i luoghi della cultura del nord Sardegna (a questo link puoi compiere una visita virtuale al museo della tonnara di Stintino).
RICORDATI –> Ecco come prenotare l’accesso alla spiaggia de La Pelosa!
Dopo lo scoppiettante inizio mese con il weekend dedicato a Monumenti Aperti continuano per tutto giugno appuntamenti a Stintino.
Potete trovare ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’ufficio turistico di Stintino e, per gli eventi lì organizzati, su quella del Museo della tonnara. Ricordo che l’ufficio turistico di Stintino è raggiungibile tramite Whatsapp al numero 079 520 081.
Trovare camere libere last minute in estate a Stintino è sempre un’impresa, ma a giugno qualcosa ancora si trova. Ecco le occasioni da non perdere!
Stintino si trova nell’estremo lembo di terra della Sardegna nord occidentale, tanti i ristoranti, le pizzerie e i luoghi dove cenare. In estate e nei weekend, meglio prenotare.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 3 Giugno 2024 18:23
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Guarda i commenti
Buongiorno, ieri sera ho partecipato all'evento musicale e desidero fare i complimenti al gruppo dei bravissimi giovani. Mi permetto di fare anche una critica sull'orario molto protratto che ha ritardato l'entrata in scena dei tenores di Bitti tanto meritevoli. Ormai il pubblico era dimezzato perché stanco per la lunga serata. Sarebbe stato meglio dividere lo spettacolo in due serate. Ringrazio per quanto e saluto