Bosa in Rock 2024: sono tante e e tutte belle le manifestazioni della primavera a Bosa, la bella cittadina della Planargia. E allora ecco che dopo il Bosa Beer Fest, al grido di “love, life and rock ‘n roll“, sarà la volta del “Rock in Bosa“, che si svolgerà il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2024, con tanta musica rock, buon cibo e fiumi di birra.
Bosa in rock è infatti un grande concerto lungo tre giorni, che interessa l’intero ponte del 2 giugno (e non più del 1° maggio come lo scorso anno), con un sapiente mix di “tribute band” e alcuni gruppi musicali e nomi di grande richiamo a livello nazionale come l’iconico Pino Scotto, le bellissime e bravissime Bambole di pezza e il grande Omar Pedrini.
Ma su tutti noi vogliamo omaggiare il ritorno sul palco di Joe Perrino, celebre frontman sardo, già anima di “The Mellowtones” e degli “Elefante Bianco“, che ritorna on stage dopo il brutto incidente in moto di dello scorso anno, che aveva fatto temere il peggio. Ma Joe (Nicola all’anagrafe) ha una scorza dura!
35 band regionali e non che saliranno sull’ormai celebre palco galleggiante in mezzo al fiume Temo, con tante luci ed effetti speciali.
Il main sponsor è Birra Ichnusa, ma non mancheranno tanti drink e ottimo street food.
Stiamo aspettando conferma per gli orari di inizio e fine dei concerti.
Se volete godervi appieno questo festival unico in Sardegna, allora vi conviene prenotare subito una camera per dormire a Bosa (e Bosa Marina), prima che le offerte migliori finiscano. Ecco le offerte last minute per dormire domani notte a Bosa (ricordo che l’evento si terrà il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2024):
Booking.comL’evento è organizzato dall’associazione “Freddy in rock“, per maggiori informazioni e a aggiornamenti, vi rimandiamo alla pagina Facebook della manifestazione.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 3 Aprile 2024 09:31
Amadeus è da oltre un anno il volto di punta del Canale Nove. Il conduttore…
Nord Sardegna, controlli intensi quelli effettuati dalla Guardia di Finanza nei distributori: scatta una denuncia…
Preparati finalmente a festeggiare! In arrivo 500€ direttamente sul conto corrente degli italiani. Ecco di…
Burcei, torna la Sagra di Santa Maria | Gara poetica logudoresa e cambio di bandiera…
Sei indeciso su quale università scegliere? Ecco quelle che, secondo gli esperti, ti garantiranno una…
Dimenticare questa scadenza potrebbe comportare una multa salatissima: entro quando mandare tutti i documenti relativi…