Primavera in Romangia 2023, calendario e programma eventi: è stato presentata a Sorso il calendario di eventi della “Primavera in Romangia 2023“, che prevede numerosi appuntamenti tra musica, teatro, eventi religiosi, rassegne enogastronomiche, giostre equestri e tanto altro ancora: dal 23 aprile e fino al 28 maggio 2023.
Per essere ancora più precisi la “Primavera in Romangia” è il contenitore che si svolge nel periodo dei dei festeggiamenti in onore della “Beata Vergine Noli Me Tollere“, all’interno del quale si inserisce una serie di eventi di promozione tra cui “Percorsi di Romangia”, il progetto di marketing territoriale finanziato per il secondo anno dalla Fondazione di Sardegna.
La rassegna unisce quindi la promozione del territorio al percorso religioso, proponendo storia, tradizioni, buon cibo assieme a fede e preghiera.
Di settimana in settimana aggiungeremo sempre maggiori dettagli e aggiornamenti sull’evento successivo!
Se volete godervi appieno la Primavera in Romangia, allora dovete passare più giorni a Sorso, ecco una lista delle strutture ricettive del territorio con prezzi decisamente concorrenziali in questo periodo dell’anno.
La rassegna “Primavera in Romangia” è organizzata dall’amministrazione comunale di Sorso (assessorati al turismo, attività produttive e cultura), in collaborazione con numerose associazioni e operatori locali. Ad essi vi rimandiamo per maggiori informazioni, dettagli e aggiornamenti.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 23 Aprile 2023 10:00
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…