Beranu in Buddusò 2024: torna nell’ultimo fine settimana di questo mese, il 27 e 28 aprile 2024, l’appuntamento a Buddusò con l’evento “Beranu in Buddusò – Artes in Carrera“, occasione per conoscere la storia, la cultura, le tradizioni e gli antichi mestieri del borgo.
Buddusò è infatti un paese di oltre 3600 nella regione storica del Monteacuto, in provincia di Sassari, famoso per il sughero e il granito, ma che su questo blog conosciamo per la manifestazione autunnale “Artes in Carrera“, per le speciali del “Rally Italia Sardegna” sul suo territorio e per l’importante nuraghe Noelle.
In programma tra le vie del centro ci sono le esposizioni delle arti e sapori del territorio, ma anche laboratori, visite guidate, mostre, animazione per bambini e tanta musica live. Spicca il concerto degli Istentales nella serata di sabato!
Mattina:
Pomeriggio e sera:
Mattina:
Pomeriggio e sera:
Se volete partecipare a entrambe le giornate della manifestazione e se venite da lontano, potete decidere di dormire in paese. Noi vi consigliamo queste strutture ricettive, sia in paese che nei dintorni, prenotabili anche adesso online.
Per maggiori informazioni sull’evento invece, o anche per rimanere a conoscenza di eventuali cambiamenti al programma dell’ultimo minuto, vi rimandiamo alla pagina Facebook dedicata.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 19 Aprile 2024 14:15
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…