Fiera di Ozieri 2024: si svolgerà nel prossimo weekend, il 20 e 21 aprile 2024, la “Fiera di Ozieri“, nel nord della Sardegna, dedicata al mondo delle campagne ma anche alla buona tavola, con tanto di rassegna agroalimentare, grigliate e punti ristoro.
E allora ecco che accanto alle fiere più tecniche (come l’esposizione mercato di bovini, ovini, caprini, equini, avicoli, macchine e attrezzatura per l’agricoltura), verrà dato ampio spazio al mondo dei formaggi, con tanto di percorso sensoriale dedicato, alla Copuleta di Ozieri e al pranzo a base di prodotti tipici, oltre alla degustazione di carni bovine alla griglia.
Fra gli appuntamenti previsti percorsi sensoriali, degustazioni guidate, premi alle esposizioni di eccellenza, nuovi spazi per i servizi di ristoro, aree dedicate ai bambini :
Enogastronomia, pranzi e degustazioni:
Premi e rassegne:
Per bambini e ragazzi:
Il biglietto di ingresso costa 3 euro, sono esclusi i minori di 14 anni.
Per evitare la fila, i biglietti si possono comperare anche online.
Se venite da lontano o non vi sentite di guidare a fine serata, allora potete dormire a Ozieri, eccovi qualche consiglio su dove alloggiare e le offerte migliori. Ma fatte presto, prima che le camere migliori terminino, ci sono circa una cinquantina di alloggi a disposizione!
Per maggiori informazioni e aggiornamenti, vi rimandiamo sia al sito web del Comune di Ozieri, sia alla pagina Facebook Ozieri Fiere. Per informazioni sul programma o sugli spazi espositivi si può anche telefonare al Servizio SUAPE – Commercio:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 15 Aprile 2024 19:16
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…