Eventi 7, 8, 9 e 10 aprile 2023 in Sardegna: importante weekend questo in Sardegna, con il Ponte di Pasqua e Pasquetta. Da punto di vista religioso si comincia da oggi, Venerdì Santo, con il rito de “Su Scravamentu” e la “Processione del Descenso“, per terminare la domenica mattina con “S’Incontru” tra la Madonna e Gesù Risorto.
Dal punto di vista civile è tutto un fiorire di feste, sagre e appuntamenti, molti dei quali si svolgeranno per tutto il weekend, ma che avranno il loro culmine il lunedì di Pasquetta.
Da citare tra gli altri la “Sagra del torrone” a Tonara, il gradito ritorno della “Sagra de s’anzone” a Bidonì, lo street food protagonista per tutto il weekend al parco della musica a Cagliari e a La Caletta di Siniscola, il Family fest speciale Barbecue a Cagliari. trovi qui –> l’articolo dedicato unicamente agli eventi e alle sagre di Pasquetta.
E ancora Enrico Ruggeri in concerto a Porto Torres, Mr Rain a Cannigione, Provenzano a Santa Teresa Gallura, i Tazenda ad Aggius, Piero Marras per la Pasquetta a Villa Piercy. Senza contare la mostra di Frida Khalo a Bitti e una serie di aperture speciali, dai siti minerari, ai castelli, dai monumenti al nuovissimo museo del mattoncino LEGO firmato Karalisbrick a Cagliari.
E allora andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 7, 8, 9 e 10 aprile 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Autovelox in Sardegna: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 7 Aprile 2023 13:30
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…